Tra i desideri comuni dedicati alla propria casa, alla propria abitazione, spesso c’è quello di rendere l’ambiente domestico più lussuoso, importante e degno di nota.

lampade tiffanyNon tanto per l’egoista desiderio di fare qualcosa solo per se stessi – ma anche e sopratutto per trasformare ogni stanza della tua casa in un posto rilassante, unico e di valore per te stesso, per la tua famiglia e per i tuoi ospiti.

Quando ospiti qualcuno a cena, per un aperitivo o per una semplice conversazione – “ti mostri” a lui con tutta la tua personalità caratteriale, fisica e ambientale.

L’aspetto ambientale quindi è importante ed è fondamentale curarlo:

– vestendoti in maniera elegante

– curando il tuo corpo e il tuo aspetto fisico ed esteriore

– curando l’ambiente, lo spazio intorno.

Per capire meglio questo concetto, immagina semplicemente queste due occasioni:

1) un tuo conoscente ti invita per la prima volta per un incontro, una conversazione, in un locale lussuoso, alla moda, chic e molto lussuoso

2) un tuo conoscente ti invita per la prima volta per un incontro, una conversazione, in un bar di paese, dove il caffè costa 50 centesimi, i tavolini sono sporchi e sbiaditi e la porta di ingresso è tutta sfondata e malandata

In quale delle due occasioni percepirai a primo impatto di avere di fronte una persona eccellente, elegante, raffinata e di valore?

Attenzione perché con questo non voglio dire che una persona che si veste male e che ti invita in locali da 4 soldi sia anch’essa per forza una persona che non vale a niente.

Il fatto non è questo.

Il concetto è invece quello di portare alla consapevolezza un’aspetto assai importante della comunicazione e della relazione umana che è: l’aspetto estetico, esteriore.

Se il tuo obiettivo è quello di fare bella figura con i tuoi ospiti e di “farti aiutare” dalla tua casa e dal suo aspetto estetico – per farti percepire come una persona vera, attenta, di valore e importante – non puoi trascurare l’aspetto visivo, la decorazione, l’arredamento e la bellezza esteriore della tua casa, dei tuoi ambienti domestici.

Così come è importante invitare una persona alla quale tieni davvero e alla quale desideri dimostrare te stesso in tutta la tua raffinatezza ed eleganza, in un locale chic e di lusso – allo stesso modo è importante curare al massimo la tua casa e renderla spettacolare e valorosa, se desideri trasmetterle questi “nobili ed importanti valori” della tua personalità, di te stesso.

Ci sono sicuramente decine, centinaia di guide, di libri, di riviste e di professionisti che si interessano della cura del design e dell’architettura di locali e di spazi domestici.

L’obiettivo di TiffanySicuro.it non è quello di guidarti dalla A alla Z nella realizzazione di questo obiettivo – ma è quello di renderti consapevole che esiste un prodotto in grado di accomunare importanti fattori che sono in grado di rendere la tua casa straordinaria e degna di nota, come:

– bellezza

– fascino

– eleganza

– valore

– ricchezza

Un prodotto, quindi, in grado di accomunare:

– arredamento

– decorazione

– illuminazione

e di curare la tua casa nei minimi dettagli, al massimo, puntando a nobili obiettivi come quello di far percepire a qualunque persona venga prima o poi a farti visita, tutta la tua importanza, il tuo valore e la tua ricchezza personale.

Sto parlando delle Lampade Tiffany: prodotti dal fascino intramontabile, bellissimi, dall’altissimo design e dal valore costruttivo ed etico immenso.

Se vuoi dare un’occhiata alle Lampade Tiffany e desideri magari acquistarle per la tua casa – affidati al negozio online specializzato, con Garanzia Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni –> http://tiffanysicuro.it

Se invece desideri approfondire e conoscere meglio le Lampade Tiffany Originali – clicca sull’immagine qui sotto e scarica adesso lo Special Report Gratuito in PDF:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti