Nella vita moderna siamo sempre più presi da impegni professionali e personali, quindi, passiamo sempre più tempo fuori casa – anche se abbiamo una famiglia, dei figli da accudire e tanta voglia di godersi “le proprie mura”.

Questo però non giustifica il dimenticare un bisogno, un desiderio, una voglia incredibile di migliorare ogni giorno di più i nostri spazi domestici, rendendoli sempre più accoglienti, carini e decorati.

Questo perfezionamento continuo che cerchiamo nella nostra casa nasce dal profondo. Si installa in noi dal primo momento nel quale mettiamo piede per la prima volta nella nostra casa, e non se ne va mai via, almeno finché non ci sentiamo davvero soddisfatti e felici di quello che abbiamo creato, di quello che vediamo intorno ogni giorno, ogni momento, in ogni singola stanza.

Cosa significa MIGLIORARE la tua Casa?

L’importanza di migliorare la tua casa e di renderla sempre migliore e più bella di ieri è un esigenza che non puoi calpestare, dimenticare, accartocciare e buttare nel cestino come fai per le cose futili e che possono essere rimandate all’infinito.

Migliorare la tua casa significa aumentare il valore del tuo VERO BIGLIETTO DA VISITA che mostri a chiunque venga a farti visita. E no! Non vale solo per una volta e basta!

bocca apertaChi è venuto a trovarti ieri e ha trovato una casa piuttosto carina, non è detto che non debba rimanere STUPEFATTO se ritorni domani e la trova ancora più bella e INCREDIBILE dell’ultima volta.

Non sto dicendo che si tratta di azioni e di impegni che servono soltanto per fare bella figura e per “sembrare” più attenti e minuziosi agli altri – sto dicendo semplicemente che spesso, molte, tante volte l’aspetto estetico conta tantissimo (sopratutto nei primi appuntamenti, che si tratti di un incontro a luci rosse o semplicemente di una cena con il tuo miglior amico).

Avere una casa splendida, magnifica e rilassante è l’OBIETTIVO di chiunque abbia un minimo senso di cura, di accoglienza e di attenzione verso se stessi, verso ciò che è suo e verso le persone che impattano e partecipano nella propria vita, quindi, che vengono a trovarci a casa o in ufficio.

La DECORAZIONE della tua Casa è quello che ci vuole…

E allora qual è la cosa DAVVERO IMPORTANTE che devi pretendere, puntare, sognare e poi realizzare e raggiungere?

Qual è la cosa che davvero può fare la DIFFERENZA per trasformare la tua casa da un luogo freddo e piatto a un posto rilassante e accogliente, dove le persone non se ne vogliono mai andare?

Quello che ti serve è proprio LA DECORAZIONE, o per meglio dire, l’ABBELLIMENTO continuo e costante dei tuoi spazi domestici.

Quello che io posso offrirti, proporti, consigliarti per raggiungere questo obiettivo straordinario sono proprio LE LAMPADE TIFFANY.

A cosa servono le Lampade Tiffany?

Le Lampade Tiffany sono nate per raggiungere questo scopo e tutt’oggi mantengono questa loro “natura”.

Il grande L.C. Tiffany, nel lontano 1800, decise di esprimere tutta la sua creatività, la sua arte, la voglia di creare oggetti preziosi e straordinari proprio nella creazione di Lampade, che poi chiamò Lampade Tiffany.

Lo scopo di queste lampade era lo stesso che hanno oggi:

1- Valorizzare

2- Decorare

3- Migliorare

l’aspetto estetico della casa.

Le Lampade Tiffany di all’ora, costruite da lui in persona o dai suoi artigiani nel Tiffany Studios, erano COSTOSISSIME e quindi riservate a una stretta schiera di persone benestanti, che le pretendevano in ogni stanza delle loro abitazioni, dei loro palazzi, delle loro proprietà.

L’obiettivo di questi signori benestanti era quello di fare bella figura con i propri commensali, con gli ospiti importanti, dal grande calibro che venivano invitati ogni giorno.

Il tuo obiettivo invece, nei tempi moderni nei quali siamo, non è proprio lo stesso ma sicuramente è molto, molto simile!

– Hai anche tu la voglia terribile di rendere la tua casa un capolavoro?

– Hai anche tu il desiderio di far venire gli occhi a cuoricino ai tuoi ospiti quando osano mettere piede in casa tua?

– Hai anche tu l’esigenza di migliorare e perfezionare ogni spazio domestico della tua abitazione per renderlo mozzafiato e più accogliente che mai?

Se la risposta è SI allora la tua soluzione e qualcosa di simile a questo…

lampada-da-tavolo-tiffany-con-fiori-floreale-disponibile-in-due-misure

Lo dico solo io? Ma no! Certo che no. Lo dicono anche i miei già attuali clienti e lo hanno fatto QUI, nella pagina dedicata alle testimonianze nel mio negozio online.

Lo hanno fatto MIGLIAIA di persone in tutto il mondo, guarda un po qui…

lampade tiffany foto reali

lampade tiffany foto reali

lampade tiffany foto reali

4153408284_2deaaf3058_z

b6793f0f7e0551b68f1a591acfa8f23e

traditional-table-lamps

lampada da tavolo tiffany

lampade tiffany foto reali

E addirittura lo hanno fatto registi e sceneggiatori nei loro film, come questo…

lampada tiffany nel film THE CONTRACT 5

E ancora, lo hanno fatto i titolari dei locali più belli, importanti e affascinanti del mondo, come ad esempio questo: il SERENDIPITY 3 a New York…

Lampade Tiffany al Serendipity 3

Lampade Tiffany al Serendipity 3

A questo punto se ti sei davvero convinto che questo è quello che fa per te, allora prestami ascolto.

Non preoccuparti, abbiamo quasi finito, non abbandonarmi proprio adesso.

Sto per svelarti l’unico motivo per il quale dovresti scegliere TiffanySicuro.it invece di qualsiasi altro negozio online.

Ti sto per dire la ragione per la quale i miei clienti attuali mi hanno scelto e per la quale anche tu, semmai un giorno vorrai davvero compare una Tiffany, mi sceglierai al 100%.

Sto parlando della Garanzia Esclusiva, Unica e che ti metto a disposizione SOLO IO: SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER 30 GIORNI.

Questa garanzia è qualcosa di unico, ma sopratutto di SICURO perché tu hai a disposizione un mese per valutare, testare, provare, osservare, toccare con le tue mani la Lampada Tiffany che desideri, che vuoi, che ami di più.

Se non ti piace basta inviarci una semplice mail, un messaggio in chat, un fischio, un piccione viaggiatore, qualsiasi tipo di avviso per far si che NOI chiamiamo il corriere, prenotiamo il reso e ti rimborsiamo subito di tutto quello che hai pagato.

Poi sarai tu a decidere de riacquistare o tenerti i tuoi soldi.

Inoltre la Spedizione e Reso Gratuiti toccano anche un’importante aspetto degli acquisti online: LA PAURA.

Si, anche io che acquisto regolarmente, quasi ogni giorno su Internet, mi capita spesso di avere timore.

– Timore che il prodotto acquistato arrivi rotto o danneggiato.

– Timore che non arrivi proprio perchè il pacco magicamente vada smarrito.

– Timore che quello che riceverò a casa non sarà realmente quello che ho comprato.

Sai come ho risolto questi timori, queste paure, questi forti problemi che sento per me e che sono convinto senta CHIUNQUE, anche tu?

Con la Spedizione e il Reso Gratuiti, si, esatto.

In questo modo hai la certezza, la sicurezza che qualsiasi cosa non ti piaccia o ti rechi insoddisfazione, potrai recedere subito il tuo ordine, e per 30 giorni dal momento che ricevi il pacco.

Questa è la SICUREZZA che solo TiffanySicuro.it ti da, il negozio online interamente specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany.

Se vuoi davvero – e finalmente – darti una soddisfazione, rendere la tua casa un capolavoro e trasformare ogni tuo spazio domestico in un qualcosa di MAGNIFICO, beh, senz’altro, la tua soluzione è questa –> WWW.TIFFANYSICURO.IT

 

Se hai domande o dubbi scrivili nei commenti qui sotto e se vuoi chiederci qualcosa di più personale, basta scriverci dalla chat che trovi in basso a destra.

Se invece desideri leggere e approfondire maggiormente la storia sulle Lampade Tiffany Originale, scarica adesso lo Special Report cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

Commenti

commenti