È una lotta continua a colpi di giudizi, critiche, botte e risposte – quella che si combatte ogni santo giorno nelle nostre case.

giudicareViene l’amico, il parente in vacanza, il collega di lavoro e inizia a scansionare come un radar militare l’ambiente intorno.

Quelli più privati e delicati non ti dicono niente – ma nella loro mente le parole pungono come vespe amare e nervose.

Quelli più schietti ti fanno capire subito, almeno, quanto sia importante per loro quello che vedono intorno, come li fai sentire quando gli accogli sul divano in soggiorno e, sicuramente, partono a raffica mille precisazioni, punti di vista, giudizi e critiche infinite.

Beh tutto questo è abbastanza normale. È nella nostra natura di esseri umani porre attenzione all’ambiente intorno, classificarlo e confrontarlo agli altri.

Lo facciamo ad esempio quando entriamo in un nuovo ristorante. Creiamo nella nostra mente quella classifica precisa e specifica che alla prossima volta ci farà dire, in un batter d’occhio, se scegliere la pizzeria in via tal dei tali piuttosto di quell’altra in piazza Rossi.

Ma, invece, per le case in cui entriamo, in cui veniamo invitati e ospitati, che cosa succede ?

Beh succede la stessa e identica cosa – ma in maniera più personale.

Più personale nel senso che in base all’accoglienza e alla raffinatezza dell’ambiente che troviamo – giudichiamo e classifichiamo la persona, il proprietario di quell’ambiente.

Questo perché la casa, in realtà, non è un entità a sé, ma si tratta di un’ESTENSIONE DI NOI STESSI.

Un estensione in grado di farci percepire migliori, eleganti, raffinati e curati – così come può farci classificare come mediocri, frivoli e senza carattere.

Per verificare la veridicità di tutto questo pensa semplicemente a tutte quelle volte in cui sei stato ospite, a cena o per un semplice caffè, a casa di qualcuno ed hai trovato una casa bellissima, super-decorata, arredata con gusto ed attenzione e illuminata con una luce calda, intensa e rilassante.

Scommetto che tutto questo ha condizionato per il meglio te stesso e ha automaticamente classificato nella tua mente quella persona nel migliore dei modi possibile.

Se questo è lo stesso risultato che vuoi ottenere tu con la tua stessa casa, con te stesso, nei confronti di chiunque venga a farti visita – sia esso un amico, un conoscente, un collegadi lavoro o un tuo familiare – allora non puoi fare altro che curare con estrema attenzione:

1 l’arredamento

2 la decorazione

3 l’illuminazione

della tua casa, di ogni ambiente domestico ma sopratutto di quelli che fanno la differenza a primo impatto – come:

1 l’ingresso

2 il soggiorno

3 i corridoi

Curare l’arredamento significa acquistare mobili di grande qualità e dal grande design e posizionarli in maniera congrua, precisa e perfetta – per abbinarli perfettamente tra di loro e con le varie decorazioni dell’ambiente

Curare la decorazione dell’ambiente significa aggiungere a pareti, soffitto, mobili ecc, tutte quei particolari che curano, perfezionano e “riempiono” l’ambiente intorno – rendendolo magnifico, incantevole e ricco di stile – compresa la tinteggiatura e i particolari costruttivi ottenuti magari grazie al cartongesso.

Curare l’illuminazione invece significa innanzitutto acquistare e installare lampade di valore e di qualità, che siano dal grande design e dalla bellezza estetica disarmante. In secondo luogo significa curare la tipologia di luce – scegliendola a tonalità calda o fredda, diretta o indiretta, in base ai propri gusti personali ma anche e sopratutto alle sensazioni che si vogliono scaturire nelle persone, in quel preciso spazio.

Tutto questo si può fare “fai da te”, informandosi, cercando idee sopratutto su internet e poi metterle in pratica, seguendo i propri stilemi e gusti personali – oppure si può scegliere di affidarsi a un architetto, a un designer che sia in grado di realizzare l’ambiente domestico dei tuoi sogni – partendo da un budget prefissato e da una “lista dei desideri” che gli viene affidata.

Se fai parte di quelle persone che amano curare personalmente la loro casa e preferiscono acquistare da sé i prodotti per illuminarla, decorarla e arredarla, dovresti tenere in stretta considerazione un prodotto in particolare: LA LAMPADA TIFFANY.

Che cos è davvero una Lampada Tiffany

Una Lampada in stile Tiffany è un prodotto artistico, bellissimo, realizzato a mano e dal design mozzafiato – in grado di ILLUMINARE, DECORARE e ARREDARE ogni spazio domestico della tua casa – in un colpo solo.

59435c516fca7ab13ccf3d2fa92618f2

Dal punto di vista illuminotecnico si tratta di una Lampada che emana una luce indiretta e colorata, piena e ricca di emozioni e di colori diversi, grazie alle mile sfumature dei vetri opalescenti dei quali essa è composta.

Guardandola dal punto di vista decorativo e arredativo, invece, si tratta di un prodotto dal design particolare e vintage. Un mosaico di colori e di sfumature che sprigionano migliaia di colori diversi, conferendo allo spazio intorno quel tocco particolare e mozzafiato – come nessun altro prodotto riesce a fare.

Devi essere DIVERSO – se vuoi davvero far IMPAZZIRE i tuoi ospiti

Per far impazzire i tuoi ospiti, per affascinarli, per affezionarli a te a alla tua casa e per classificarti – nella loro mente – come una persona “ricca”, elegante e raffinata – non puoi fare a meno di utilizzare Lampade Tiffany per arredare, decorare e illuminare ogni tuo spazio domestico.

ESSERE DIVERSI è l’arma più potente che oggi funziona a meraviglia, per distinguerti e per fare breccia nella potente corazza delle persone, costruita nel tempo e rinforzata grazie ai mille stili, design e arredamenti visti, tutti uguali, monotoni e senza qualcosa di davvero interessante e speciale.

La capacità critica delle persone che ospiti in casa la devi sfruttare, guidare e gestire – rendendo la tua casa un vero capolavoro.

Tutto questo lo puoi fare sicuramente con una Lampada Tiffany, come hanno fatto già molti clienti di TiffanySicuro.it. Ecco qualche esempio:

Gabriele Tranquillini

 

lampada marianna alfieri

testimonianza marianna alfieri

 

 

feedback logiudice lampada da scrivania o tavolo tiffany viola lampada da scrivania tiffany

Se anche tu hai finalmente deciso di “controllare la percezione” che i tuoi ospiti avranno di te, della tua casa e della tua personalità – allora inizia a renderla incantevole, dalla indiscutibile bellezza e dal design mozzafiato – grazie alle Lampade Tiffany.

 

Affidati adesso al Negozio Online Specializzato – l’unico con Garanzia Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni – che trovi cliccando qui –> http://tiffanysicuro.it
Se invece desideri approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, per scoprire quali sono, come riconoscerle e quanto costano davvero, clicca sull’immagine qui sotto e scarica adesso lo Special Report Gratuito in PDF:

banner report tiffany originali

 

 

 

Commenti

commenti