Ogni giorno io, tu, qualunque persona nel mondo, consegna UN BIGLIETTO DA VISITA agli sconosciuti che incontra per strada, che vede a lavoro, che ospita in ufficio o che accoglie in casa.

biglietto da visita

Se adesso stai dicendo tra te e te: “Ma che cavolo dici? Io non uso mai biglietti da visita!”, ti stai sbagliando di grosso e adesso ti spiego perché.

Per biglietto da visita non intendo il classico pezzetto di cartoncino colorato con nome, indirizzo, numero di telefono ecc…

Intendo qualsiasi cosa sia in grado di PRESENTARTI agli occhi di una persona che ti vede per la prima volta (o che ti rivede dopo molto tempo).

Ci sono centinaia di libri, di articoli di blog e di informazioni sparse in giro per il mondo che affermano un concetto molto interessante: LA PRIMA IMPRESSIONE È MOLTO IMPORTANTE, FONDAMENTALE, VITALE per dare un’ottima visione di sé agli altri, siano essi amici, parenti, clienti o sconosciuti completi.

La prima impressione è quello che io chiamo BIGLIETTO DA VISITA, e può essere data alle persone attraverso diversi modi. Vediamone qualcuno:

  • Gli abiti che indossi
  • Il look estetico
  • Il tuo modo di comunicare (comunicazione verbale e non verbale)
  • L’auto che guidi
  • La casa che hai

Se nei primi quattro campi non posso aiutarti in nessuna maniera, vorrei porre l’attenzione all’ultima voce, dove ho qualcosa di interessante da proporti: LA TUA CASA.

Una casa brutta, mal curata, arredata malissimo può segnare la fine di un rapporto importante con una persona – ancora prima che tu abbia aperto bocca.

Questo non significa che se la tua casa è deprimente, allora non potrai mai avere delle relazioni di livello con le persone.

Questo significa invece che ospitare una persona nella tua casa arredata male, fredda e priva di emozioni, ti darà maggiori difficoltà nel primo approccio con essa.

Ospitare invece qualcuno in una casa accogliente, rifinita nei minimi dettagli, calda, profumata, rilassante, instaurerà delle sensazioni eccezionali e produttive nella mente dei tuoi ospiti ancor prima di conoscerti sul serio.

Questo significa che se tu sei una persona da quattro soldi e hai una casa meravigliosa, le persone ti apprezzeranno comunque? Anche qui la risposta è NO.

Ma è vero anche che il mix perfetto che vien fuori da una casa meravigliosa e lussuosa e il tuo essere una persona fenomenale e attraente, sarà il perfetto connubio per instaurare rapporti produttivi e basati su ottime e solide fondamenta.

Quindi riassumendo il concetto: per creare un biglietto da visita fenomenale, dal grande impatto e dall’eccezionale prima impressione, tra le tante cose puoi intervenire sul design e l’aspetto estetico della tua casa, rendendolo lussuoso, accogliente e curato.

Detto questo, quali sono i 3 aspetti sui quali intervenire, per costruire una casa pazzesca e originale?

  1. Arredamento
  2. Illuminazione
  3. Decorazione

Per l’arredamento devi prenderti cura di mobili, infissi ecc…

Per l’illuminazione devi prenderti cura delle Lampade principali (soffitto e pareti) e di quelle secondarie (da tavolo, da terra).

Per la decorazione devi concentrati su tinteggiatura, decorazioni su mobili e tavoli, tende, particolari estetici ecc…

Questi sono singoli aspetti da prendere in seria considerazione, con attenzione e impegno, uno per uno.

Ma devi sapere che c’è un prodotto speciale che è in grado di impostare dei tasselli importanti, meravigliosi e unici in TUTTI E TRE questi aspetti – in un colpo solo.

UNA LAMPADA TIFFANY

lampada tiffany

Non si tratta di una semplice Lampada nata con il solo scopo di illuminare l’ambiente intorno.

Si tratta invece di un prodotto meraviglioso concepito, progettato e costruito (sin dal 1800) per ottenere questi importanti obiettivi:

  • Erogare una luce calda e accogliente
  • Decorare gli ambienti lussuosi e pregiati di case importanti
  • Arredare con eleganza e originalità, dando un tocco di unicità davvero speciale

Guarda qualche foto qui sotto per farti un’idea pratica di quello che sto per dirti:

lampada tiffany

negozio lampade tiffany

lampada marianna alfieri

Piantana Lampada da Terra Tiffany con Fiori colorati 15

vetri opalescenti lampade tiffany

Ti ho parlato all’inizio di questo articolo del fatto che io possa esserti di aiuto nel raggiungere il tuo obiettivo di ILLUMINARE GLI OCCHI DEI TUOI OSPITI DI ELEGANZA E FASCINO SENZA TEMPO.. ma come posso farlo davvero?

Con TiffanySicuro.it: il negozio online specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany, l’unico che ti offre Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni.

Puoi comprare le tue Lampade Tiffany per arricchire e rendere la tua casa meravigliosa e accogliente, comodamente online, con tutta la Sicurezza che ti occorre per dormire sonni tranquilli

Siamo specializzati unicamente sulle Lampade Tiffany: abbiamo un catalogo molto ampio e collaboriamo con produttori di tutta Europa.

Con la Garanzia Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni puoi a tutti gli effetti provare le tue Lampade Tiffany di persona, direttamente a casa tua, avendo la certezza di poterle restituire o cambiare in caso di insoddisfazione.

Guarda qui sotto qualche testimonianza di clienti che hanno già fatto della loro casa un capolavoro:

testimonianza 1 marina perinotestimonianza + lampada

Gabriele

testimonianza lampade tiffany 5

testimonianza marianna alfieri

Adesso puoi fare due cose:

Se vuoi visitare il catalogo prodotti non devi fare altro che visitare il negozio online, ma prima di darti il link ti consiglio caldamente di RICHIEDERMI LO SCONTO DI BENVENUTO! Anche se ancora non sai se comprare o cosa comprare, possedere uno sconto ti permetterà di risparmiare, qual ora un giorno vorrai acquistare una Tiffany.

Come richiedermelo? Semplice > Scrivimi dalla chat che trovi in basso a destra del sito. Te lo invierò via email e avrai la sicurezza di possederlo e di poterlo utilizzare quando sarà necessario.

Adesso ti do il link diretto al sito: WWW.TIFFANYSICURO.IT

Ti ho appena dato informazioni e risorse utili per costruire il tuo biglietto da visita più importante: una casa mozzafiato.

Adesso fai la tua parte >> TiffanySicuro.it

 

P.S. = se desideri approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany, ti invito a scaricare adesso il REPORT GRATUITO in PDF che ti svelerà tutto quello che devi sapere su queste fantastiche opere d’arte. Clicca adesso sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

 

 

Commenti

commenti