Maria Tiziana Cino è stata una delle nostre ultime clienti, ed ha acquistato su TiffanySicuro.it questa favolosa Lampada Tiffany da Comodino:

lampada-da-tavolo-scrivania-o-comodino-tiffany-floreale-con-fiori-rosa-e-sfondo-giallo

Perchè ho deciso di scrivere un articolo dedicato a lei?

Perchè il suo acquisto non è stato affatto facile, anzi, ha dovuto aspettare molti giorni prima di concluderlo e di ricevere finalmente la Lampada Tiffany che le piaceva davvero.

Tutto ha inizio il 10 Settembre 2015 quando Maria Tiziana effettua il suo primo acquisto sul negozio online, specificando nell’ordine di voler ricevere le foto dettagliate della Lampada, con la lampadina accesa, per vedere se i suoi colori fossero davvero quelli sperati e si abbinassero perfettamente a quelli della sua stanza da letto.

Il modello in questione era questo:

lampada-da-tavolo-tiffany-abatjour-tiffany-con-fiore-viola-sfondo-bianco

Quando abbiamo fatto delle foto dal vivo, specifiche e dettagliate, esclusivamente per lei, la sua risposta purtroppo è stata negativa in quanto i colori non erano davvero quelli desiderati.

Ma Maria Tiziana non si è arresa, anzi!

Ha deciso di annullare l’ordine e di scegliere una seconda Lampada Tiffany da Comodino, che era questa:

lampada-da-tavolo-o-da-comodino-tiffany-con-fiori-viola-foglie-verdi-e-sfondo-bianco-latte

Anche se quest’ultimo modello, dalla foto del produttore, sembra avere davvero dei fiori Viola, una volta accesa la lampadina quel viola di trasforma in un rosso intenso e molto scuro che è si, assolutamente affascinante, ma non adatto ai gusti e ai colori della stanza da letto di Maria Tiziana (che decide di annullare anche questo secondo ordine e di scegliere un’ulteriore – terza Lampada Tiffany da Comodino).

Questa volta la nostra eroina – che ancora non si è arresa, che persevera a che con insistenza desidera ardentemente trovare il modello perfetto – scegliere la sua TERZA – e finalmente – ultima Lampada Tiffany, sui colori Viola, esattamente questa:

lampada da comodino tiffany viola, gialla, verde

“LA LAMPADA MODELLO “WOLLIW” E’ FINALMENTE ARRIVATA OGGI A CASA MIA… E’ UNA LAMPADA PER COMODINO MERAVIGLIOSA DAI TANTI COLORI: ROSA, VIOLA, AZZURRO, GIALLO, VERDE… SI INTONA PERFETTAMENTE ALLE PARETI COLORE VIOLETTO DELLA MIA CAMERETTA… IL LUME E LA BASE DI FORMA SQUADRATA DANNO UN TOCCO D’EPOCA STILE “LIBERTY”… SONO MOLTO, MOLTO, MOLTO SODDISFATTA!!! :-D”

– Maria Tiziana Cino

Questa volta, inviate le foto scattate solo per lei, con entusiasmo e felicità Maria Tiziana ci comunica che si tratta finalmente della SUA Lampada Tiffany, perfetta da abbinare alla sua camera da letto (la foto qui sopra ce l’ha inviata lei!).

Abbiamo quindi spedito il pacco, con le Lampadine a LED incluse in omaggio e con la Lampada Tiffany già montata e pronta per essere posizionata sul suo comodino (sempre sotto sua richiesta) e…. il risultato è stato davvero straordinario!

Come può esserti utile la storia di Maria Tiziana per acquistare la tua Lampada Tiffany?

La storia di Maria Tiziana è stata molto lunga perchè – come qualsiasi cliente attento davvero all’aspetto estetico della sua casa – ha preteso di trovare il modello che davvero si abbinasse ai colori e all’aspetto della sua stanza da letto.

Ma una foto non basta?

NO! Purtroppo la foto del produttore, per quanto sia fatta bene e per quanto si vedano bene i dettagli, non è sufficiente.

C’è un problema molto serio che riguarda i vetri opalescenti delle Lampade Tiffany, che per loro natura, per quanto siano affascinanti e spettacolari, cambiano colore e aspetto quando vengono attraversati dalla luce della lampadina.

Questo accade per la sua natura costruttiva – un processo lungo e unico che dona sfumature e colori molto intensi – ma che rende allo stesso tempo il vetro molto reattivo al passaggio della luce.

A causa di questo cambiamento e per via del fatto che potrebbe non piacerti, solo su TiffanySicuro.it puoi avere la garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, grazie ai quali potrai provare e vedere dal vivo la Lampada Tiffany che hai comprato, direttamente a casa tua.

Se non ti piace, quindi, se il colore dei vetri opalescenti della tua Lampada Tiffany comprata cambiano molto e non ti piacciono davvero, o non si abbinano perfettamente all’aspetto estetico della tua casa, puoi tornarla indietro senza problemi, senza pagare nemmeno un euro e ricevendo subito il rimborso completo di quanto pagato.

Maria Tiziana ad esempio ha utilizzato un’altra Garanzia: la nostra disponibilità e voglia di farla felice!

Invece di inviare le Lampade Tiffany a casa sua, abbiamo fatto le foto direttamente nel nostro magazzino e gliele abbiamo inviate via mail.

Per noi è stato un piacere farlo – e per Maria Tiziana è stata un’azione speciale, di grande valore e attenzione per lei e per la sua casa.

 

Se vuoi fare anche tu della tua Casa un Capolavoro, se vuoi renderla speciale, unica e davvero originale, una Lampada Tiffany potrebbe essere davvero quello stavi aspettando, quello che ci voleva, quello che trasformerà i tuoi spazi domestici nel posto più bello che tu abbia mai visto.


Clicca qui
, scegli adesso la tua Lampada Tiffany, falla tua e sfrutta la nostra Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 giorni per vederla dal vivo e decidere se ti piace davvero – oppure se tornarla indietro e sceglierne un’altra… o semplicemente riprenderti i tuoi soldi indietro e non comprarne più!

Clicca qui per vedere il catalogo –> TiffanySicuro.it

 

Se desideri approfondire maggiormente la conoscenza sulle Lampade Tiffany, se vuoi scoprire quali sono quelle originali, come riconoscerle e quanto costano davvero, scarica adesso il Report Gratuito cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti