Acquistare prodotti di valore online, economico ma non solo, come le Lampade Tiffany, è un processo davvero delicato, ma così delicato che addirittura alcune acquistare lampade tiffany onlinepersone rifiutano di acquistarne una.

Questa purtroppo è una reazione “normale” scaturita dalle tante notizie spiacevoli che spesso e volentieri vengono trasmesse dai media, sulle fregature che si prendono acquistando prodotti su Internet.

Ti confesso una cosa: io sono un venditore, e come tale uno dei miei compiti fondamentali è ispirare fiducia nei miei potenziali clienti, come te.

Perdonami se sono così schietto, ma meglio la sincerità a un mucchio di balle senza senso per prenderti in giro! 😉

Per conquistare la tua fiducia e farti capire che TiffanySicuro.it è davvero un negozio sicuro per acquistare le tue Lampade Tiffany online, mi sono impegnato tanto e continuo a farlo ogni giorno, ad esempio creando l’unica Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni in Italia.

Il punto è che finché resto sempre da solo a raccontarti di quanto il mio negozio sia sicuro per te, a un certo punto puoi anche dire: “Ok, ma tu te la canti e tu la suoni! Voglio fatti concreti!”.

Hai perfettamente ragione.

Per questo motivo oggi ti parlo di Elga, una cliente che ha acquistato tre splendide Lanterne a Sospensione in stile Tiffany, come queste:

lampada-a-sospensione-tiffany-lanterna-tiffany-gialla

Elga utilizzerà queste tre lampade Tiffany a Sospensione per illuminare una Boutique Guesthouse che sta aprendo a Roma, in Piazza Trinità dei Monti.

Non avendole ancora installate non ha potuto inviarmi le foto delle Lampade Tiffany accese, ma mi ha promesso che lo farà presto!

Questa è la sua e-mail che ho ricevuto dopo averle gentilmente chiesto un Feedback sull’acquisto:

Gentilissimo Sergio, 

le lampade sono arrivate da qualche giorno e mi scuso se non le ho dato immediato riscontro ma sono stata impegnata, le dico subito che è valsa la pena aspettare, sono bellissime. Ho ricevuto il suo messaggio e la ringrazio per la sua squisitezza e professionalità. 

Le lampade sono destinate ad illuminare la reception della nouva struttura che abbiamo aperto da poco a Piazza Trinità dei Monti a Roma, una piccola boutique guesthouse, non appena verranno ultimati i lavori di allestimento le invierò qualche foto. La struttura ha un’aria un pò Liberty e con l’architetto abbiamo subito deciso che alcune lampade sarebbero state Tiffany.

Ho scoperto tra l’altro che la sua attività è a Salerno, io sono di Avellino e ho lavorato per tanti anni a Cava de’ Tirreni e Salerno è la mia seconda città. 

Le anticipo che ho bisogno di ancora della sua collaborazione, devo acquistare una Lampada a sospensione per la sala colazione e alcune lampade da tavolo e lei ne ha di splendide.

La ringrazio ancora e la saluto augurandole buon lavoro e un buon Anno. 

A presto, 

Elga  

Elga, nonostante abbia aspettato più del previsto per ricevere le sue tre Lanterne Tiffany, è rimasta più che soddisfatta dell’acquisto effettuato su TiffanySicuro.it, e questa mail ne è la chiara prova.

Non vedo l’ora di ricevere le foto delle sue Lampade Tiffany Accese per aggiungerle a questo articolo e sopratutto vedere cosa ne è uscito fuori!

Mi auguro che questa testimonianza possa riuscire a rompere tutte quelle paure delle persone che vorrebbero acquistare una bella Lampada Tiffany, ma hanno paura di rimanere fregati oppure di portare a casa un prodotto di scarsa qualità.

Se vuoi approfondire la conoscenza sulle Lampade Tiffany scarica subito il Report Gratuito sulle Lampade Tiffany Originali che trovi qui sotto, grazie al quale capirai quali sono, come riconoscerle e dove comprarle.

banner report tiffany originali

 

Ci vediamo su TiffanySicuro.it

 

 

Commenti

commenti