Nel primo pomeriggio ricevo una telefonata di una persona interessata alle Lampade Tiffany del mio negozio online.

telefonata negozio online lampade tiffanyLe piacciono molti dei miei prodotti, desidera così tanto acquistarne qualcuna che addirittura sarebbe disposto a mettersi in auto e venirmi a trovare dalla Puglia di persona (il mio magazzino è in Campania).

Nella conversazione mi accorgo di qualcosa di strano: Giuseppe (questo è il suo nome) insiste fin troppo sul fatto di voler vedere di persona, dal vivo le Lampade Tiffany, perchè “Acquistare su internet a scatola chiusa non è proprio il mio modo di fare ‘shopping’ “.

A questo punto della conversazione inizio a fargli alcune domande, perchè…

Vorrei capire per quale motivo Giuseppe non si fida degli acquisti online.

La sua risposta è stata semplice e fulminante:

“Acquistare prodotti di un certo valore, semplicemente da una foto, senza prima vederli, è come acquistare qualcosa ad occhi chiusi andando semplicemente a fiducia.”

Me lo ha detto in maniera più gentile e garbata, certo, ma il messaggio chiaro e preciso è stato questo.

Come ho fatto quindi a convincere Giuseppe ad acquistare quella Lampada Tiffany che tanto desiderava?

Sarei stato obbligato a fargli fare centinaia di chilometri per incontrarlo di persona oppure sarei stato in grado di trovare una soluzione più semplice e immediata al suo problema?

In realtà la soluzione l’ho trovata tanto tempo fa, prima ancora di creare il negozio online.

La soluzione è la Garanzia unica e introvabile di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni.

In questo modo Giuseppe si è sentito molto tranquillo, sereno, libero di poter acquistare comodamente da casa, senza bisogno di dover percorrere tutta quella strada per vedere prima la Lampada Tiffany di persona.

Ma la storia non finisce qui…

Giuseppe desiderava acquistare non una, ma due Lampade Tiffany. Questo perchè nella stanza c’erano due mobiletti e il suo obiettivo era quello di posizionare su ognuno di essi una Tiffany diversa.

Per testare, mettermi alla prova e verificare se davvero i miei prodotti e il mio sito siano della qualità e della serietà promessi, effettua l’acquisto in due tempi.

Il primo acquisto dopo qualche giorno dalla nostra telefonata.

Il secondo subito dopo aver ricevuto la prima lampada a casa e aver constatato di persona che si tratta di prodotti davvero stupendi e affascinanti, correlati da un servizio di vendita, spedizione e garanzia unici e introvabili.

Sai qual è stata la mia soddisfazione più grande?

Quella di aver combattuto e messo al tappeto uno dei problemi più pressanti delle persone che come Giuseppe non si fidano degli acquisti online: la mancanza fiducia.

Non è facile fidarsi ciecamente e consegnare i propri soldi e la propria serietà ad un semplice negozio online, senza sapere chi c’è dietro, che cosa fanno, dove lo fanno, come lo fanno.

La garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni ti dice questo:

– acquista comodamente la tua Lampada Tiffany seduto sul divano a casa tua

– ricevila in tutta comodità a domicilio

– guardala, installala, posizionala, testala, mettila alla prova.

Ti piace sul serio? La reputi davvero di grande qualità? È davvero una Lampada che rispetta le antiche tecniche costruittive in stile Tiffany?

Allora probabilmente rimarrai contenteto del tuo acquisto e ne sarai super-soddisfatto.

Non ti piace? Ha dei colori troppo diversi dalle foto viste online? La reputi di scarsa qualità? Si tratta di una Tiffany che non rispetta le antiche tecniche originali?

Allora hai il sacrosanto diritto di restituircela, ricevendo il rimborso dell’acquisto completo al 100%.

E la spedizione?

No, non dovrai andare in posta o chiamare un corriere e pagare le spese di spedizione per renderla indietro (come fanno praticamente tutti).

Ti chiediamo solo di confezionare la Lampada Tiffany così come l’hai ricevuta e di stampare una bolla di spedizione (un semplice foglio formato A4).

Verrà il corriere a casa tua a ritirare il pacco e nel giro di 48 ore riceverai il rimborso completo di quanto pagato.

Tutti i rischi, tutti i problemi che possono venir fuori dall’acquisto di un prodotto di così enorme valore, sono tutti a nostro -completo- carico.

Ecco la testimonianza del signor Giuseppe sull’acquisto della sua prima Lampada Tiffany! (della seconda siamo ancora in attesa della sua foto).

monopoli giuseppe lampada

monopoli giuseppe whatsapp

Per dare un’occhiata alle nostre Lampade Tiffany in vendita, clicca qui –> TiffanySicuro.it

Se desideri ricevere maggiori informazioni o se hai dei dubbi, chiamaci allo 0973296158 o scrivi dalla chat che trovi in ogni pagina del sito o del blog, in basso a destra.

Se invece desideri approfondire la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, capire quali sono, come riconoscerle, quanto costano… clicca sull’immagine qui sotto per scaricare lo Special Report Gratuito:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti