Nella tua Casa già arredata e “sistemata” da tempo, avrai sicuramente decine di mobili e mobiletti sparsi per l’Ingresso, il Soggiorno, la Camera da Letto ecc… ecc…

cambiare aspetto arredamento casaUna credenza comune (non il mobile, una credenza mentale :P) – forse comune anche a te – è quella di pensare che sia impossibile cambiare l’aspetto, modificare “la faccia” di un mobile… semplicemente perchè è così com’è e nulla potrà mai rivoluzionarlo (se non buttarlo e rimpiazzarlo con uno nuovo).

Ovviamente sono sicuro che tu non senti il bisogno pressante di cambiare aspetto e forma alla tua casa, ma sono altrettanto convinto che dopo anni vissuti tra le pareti domestiche, tra gli stessi arredamenti, tra le stesse cose ogni giorno, arrivi a un certo punto che si affaccia in te quella voglia di diverso, di cambiamento, di nuovo, di fresco.

Non tutti hanno abbastanza soldi a disposizione per cambiare tutto l’arredamento della casa (che sarebbe sicuramente la soluzione più veloce, ma più costosa), ma tutti hanno bisogno con il tempo di qualcosa di nuovo, di cancellare il vecchio e di aprire la porta ad emozioni e sensazioni che profumano di fresco.

Quindi cosa puoi fare per cambiare l’aspetto estetico dei tuoi Mobili, per rivoluzionarli, per dargli valore – senza buttarli dalla finestra e rimpiazzarli con nuovi modelli?

Per spiegartelo ti racconto la storia di Daniela, una delle nostre prime clienti che ha acquistato una Lampada Tiffany per valorizzare un mobiletto che aveva nel suo Ingresso di casa (e che era lì da anni, da quando ha comprato e arredato per la prima volta il suo appartamento).

Il suo stile preferito è il Classico quindi anche il suo arredamento era antico e vintage (ma non troppo).

L’illuminazione del suo Soggiorno (che viene subito dopo l’Ingresso, quindi, una stanza comune) era affidata ad una Plafoniera a Soffitto e una Piantana posta in un angolo vicino al Tavolo.

L’ingresso quindi era poco illuminato perchè riceveva soltanto la piccola luce proveniente dal Soggiorno, molto scarna, debole e fiacca (sopratutto la sera).

I problemi da risolvere a questo punto sono diventati ben due:

1- Dare più luce all’Ingresso di casa (magari una cosa carina, non troppo forte perchè non servirebbe a nulla, e non troppo debole altrimenti il problema non si risolve affatto)

2- Valorizzare questo Mobiletto posto subito dopo l’Ingresso (tra Soggiorno e Ingresso) dandogli un aspetto nuovo, più carino e più elegante.

Sinceramente non so dirti cosa avesse cercato prima di capitare sulle Lampade Tiffany, ma se mi fossi trovato lì con lei a dover scegliere qualcosa, la soluzione perfetta era proprio quella che poi ha scelto.

Le migliori idee vengono di notte (o la sera tardi…)

Di sera tardi ricevo una notifica sul mio telefono: era la Chat presente su TiffanySicuro.it (che puoi usare a tutte le ore del giorno).

Era proprio lei, Daniela, a chiedermi maggiori informazioni su alcuni modelli che aveva visto in catalogo e che le erano piaciuti sin da subito.

Sei curioso di sapere quali fossero? Eccoli qui:

lampada da tavolo tiffany con farfalla

 

lampada da tavolo tiffany gialla con libellule

 

lampada da tavolo tiffany gialla

Dopo aver discusso un po sui suoi gusti e sul resto dell’Arredamento della Casa (per capire i colori da scegliere), le ho consigliato di acquistare un modello grande altrimenti uno piccolo sarebbe stato troppo insignificante (e non avrebbe risolto più di tanto il problema dell’Illuminazione, forse, soltanto quello di rendere il suo Mobiletto migliore).

Essendo una donna e non avendo grandi capacità pratiche, non riusciva a capire se le dimensioni della Lampada Tiffany che le piaceva fossero davvero idonee.

A me aveva detto dettagliatamente le dimensioni del mobiletto, quindi, sapevo quasi per certo che fosse quella giusta… ma lei non ne era convinta e non voleva brutte sorprese.

“E se la lampada è troppo grande e non mi piace?”

“Se poi va a finire che mi sfigura il mobiletto e tutte le cornici e le decorazioni che ci ho appoggiato sopra?”

E se.. E se…

Le domande dubbiose di Daniela furono tante ma alla fine – come capita sempre – vennero tutte soppresse dalla garanzia esclusiva che Daniela (e tutti i clienti) trovano solo su TiffanySicuro.it

Una vera SICUREZZA

Sto parlando della Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni grazie ai quali Daniela ha avuto la sicurezza di:

1- Avere la possibilità di tornare la lampada indietro se non le piaceva (o se era troppo grande per il suo mobiletto, o se faceva poca luce per il suo ingresso)

2- Avere la possibilità di provare la lampada, di vederla dal vivo e di toccarla con mano (non tutte le persone sono contente di vedere solo una foto o un video del prodotto, quindi, vogliono affidarsi alla realtà, al tatto vero e proprio)

3- Provare la potenza delle lampadine a LED (che sono sempre incluse in Omaggio per ogni acquisto su TiffanySicuro.it) – oppure se sceglierne altre, meno o più potenti di quelle in regalo

Non potevo vedere Daniela perché la Chat non è video, ma solo testuale, ma sono convinto che a questo punto abbia fatto i salti di gioia nel sapere che finalmente poteva dare quel tocco che mancava da anni al suo mobiletto – e in più – illuminare questo bene e amato ingresso che tanto gli era venuto male, non avendo predisposto prima un punto luce per illuminarlo con qualche lampada a parete o a soffitto.

Il risultato è stato questo della foto qui sotto. Purtroppo non mi ha inviato altre immagini ma per la chiarezza e la bellezza della foto e della Lampada Tiffany che ha scelto, questa foto vale molto più di 1000 parole (o di altre 1000 foto).

lampada da tavolo tiffany gialla con libellule accesa

Come Daniela ci sono tante altre persone che hanno deciso di condividere il nuovo e meraviglioso aspetto estetico della loro casa, dopo aver acquistato e posizionato una meravigliosa Lampada Tiffany su TiffanySicuro.it

Valle a vedere qui –> http://tiffanysicuro.it/content/8-feedback-clienti

Se ti va di saperne di più sulle Lampade Tiffany (e non lo hai ancora fatto) scarica il Super Report Gratuito dedicato alle Lampade Tiffany Originali, dove ti spiego:

1- Quando sono nate

2- Come venivano costruite

3- Quanto costano

4- Perchè non ne puoi trovare in vendita (e non puoi comprarle)

5- Come puoi rompere la regola numero 4, quindi, comprarle (ti avviso: devi essere una miliardaria).

Clicca sulla foto qui sotto.

banner report tiffany originali

Ti ringrazio per la lettura di questo articolo e se ti piace condividilo con i tuoi amici su Facebook.

Se hai domande scrivimi nei commenti qui sotto o tramite la Chat presente in basso a destra del sito.

Se vuoi vedere le Lampade Tiffany in vendita sul negozio online interamente specializzato in Italia – l’unico che ti offre Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, CLICCA QUI –> Negozio vendita online Lampade Tiffany

 

Commenti

commenti