Parecchie persone che rappresentano delle figure professionali importanti, come avvocati, ingegneri, geometri, notai, commercialisti, assicuratori, architetti, sono alla continua ricerca di quel tocco estetico in più da applicare al loro studio professionisti e lampade tiffanyprofessionale, grazie al quale tutto l’ambiente possa diventare una fonte incredibile di valore e di importanza per i propri clienti.

I clienti di questi professionisti non sono quasi mai “gente qualunque”, dove per qualunque intendo persone dai gusti poco raffinati, dalla attenzioni per niente sviluppate.

I clienti di professionisti facoltosi, in gamba, di un certo livello, sono clienti di altrettanto livello che meritano di essere accolti in un’ambiente lavorativo più che accogliente, ma raffinato e importante.

Creare quindi uno studio o un ufficio con queste premesse, con queste caratteristiche, ti permette di instaurare nella mente dei tuoi clienti delle sensazioni importanti, di qualità, di benessere – ma sopratutto, queste caratteristiche saranno il BIGLIETTO DA VISITA di te stesso, o meglio, come ti presenterai, come ti rapporterai, con quale professionalità agirai verso i tuoi clienti.

Immagina per un attimo che tu fossi un’ingegnere rinomato, davvero in gamba, così bravo e professionale che non hai nemmeno bisogno di presentazioni, perchè nella tua zona conoscono tutti “il tuo nome”.

Pensi che un cliente importante che venga a farti visita nel tuo studio e che trovi una scrivania graffiata e da buttare via, pareti sporche e ammuffite, una lampada da scrivania sgangherata e arrugginita, abbia davvero la sensazione di avere di fronte UN VERO PROFESSIONISTA? Io sinceramente penserei l’esatto contrario…

Contano solo i risultati? Beh forse si, a lungo termine si, contano quasi esclusivamente i risultati. Ma in quanto professionista e lavoratore autonomo quale sei, il tuo mestiere in realtà non è quello di fare il commercialista o l’ingegnere, ma è quello di essere bravo a vendere le tue capacità professionali e lavorative.

E adesso ti faccio una rilevazione da 1 milione di dollari: LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA VENDITA CON UN CLIENTE LA SI FA NEI PRIMISSIMI MINUTI DELL’INCONTRO.

La prima visita di un tuo cliente è importantissima, sopratutto se si tratta di un nuovo cliente che non ti conosce e non ti ha mai visto, che ha sentito si parlare bene di te, ma che sta venendo a farti visita per la prima volta.

Bene. Se questo tuo potenziale cliente è davvero interessato a comprare i tuoi servizi, la tua consulenza, il tuo progetto, la sua decisione sarà presa per più del 50% in questo primo incontro.

Dunque, così come la mattina ti svegli mezz’ora prima per rasarti la barba e per incravattarti a dovere, nella stessa maniera, curata e professionale, dovresti pensare all’arredamento, alla decorazione e all’illuminazione del tuo studio.

Come posso aiutarti a farti ottenere questo obiettivo così importante?

Non pretendo di esserti d’aiuto al 100%, perchè onestamente non ne sarei capace.

Se hai altissimo budget a disposizione e se hai gusti davvero raffinati e di grande livello, dovresti chiamare un designer o un’architetto (sempre che tu non sia uno di questi! 😉 ).

Se invece hai comunque un budget medio/alto da poter investire in uno degli elementi che ti ho elencato prima – l’ILLUMINAZIONE – allora posso darti un aiuto concreto.

Ti faccio una domanda

Se ti chiedessi: “Qual è – secondo te – la Lampada più importante, che viene notata subito, al primo impatto, alla prima visita, e che verrà guardata per l’intera permanenza del tuo cliente nel tuo studio?”

La plafoniera al neon attaccata al soffitto?

Le strisce a LED che hai installato nella libreria dietro di te?

NO NO NO

Si tratta sicuramente della LAMPADA DA SCRIVANIA.

lampada tiffany su scrivania

La Lampada da Scrivania è davvero importantissima perchè -appunto- viene notata ed osservata dal tuo cliente dal primo minuto di visita fino all’ultimo istante, prima di andare via.

La Lampada da Scrivania posta al tuo fianco potrà illuminare il tuo “banco di lavoro” in modo funzionale e pratico, e potrà illuminare in modo altrettanto efficiente gli occhi, il cuore, la mente, le sensazioni del tuo cliente.

La luce crea emozioni e sensazioni psicologiche e ci sono decine di studi che lo testimoniano.

Le luci dei vetri opalescenti delle Lampade Tiffany, così calde, intense e incantevoli, creeranno sicuramente delle sensazioni e delle emozioni di importanza, di accoglienza, di tranquillità: elementi fondamentali e importantissimi, non credi?

Dunque, come posso aiutarti in modo preciso e concreto?

Lo posso fare con le Lampade da Scrivania più belle, artistiche, costruite a mano, straordinarie e affascinanti che esistano al mondo.

Le Lampade da Scrivania Tiffany

lampade da scrivania tiffany

Le Lampade Tiffany da Scrivania – spesso categorizzate insieme alle Lampade da Tavolo Tiffany – rappresentano lo stato dell’arte di una lampada atta a decorare, illuminare e arredare uno un’ufficio, uno studio importante.

Questo perchè si tratta di un prodotto che nasce per soddisfare proprio queste aspettative. Nasce per conferire valore, ricchezza e bellezza a qualsiasi ambiente domestico che sia degno di nota.

Lo stesso discorso vale anche – e sopratutto – per uno studio professionale.

Le primissime Lampade Tiffany da Scrivania – nate e costruite nel lontano 1800 a New York da Louis Comfort Tiffany – erano già allora costosissime e riservate a una lista di clienti molto ristretta: persone facoltose, ricche, che desideravano nella loro casa dei prodotti di enorme valore, fatti a mano, altrettanto importanti.

Questa caratteristiche viene per fortuna mantenuta e rispettata ancora oggi.

Oggi i maestri vetrai e artigiani più bravi, specializzati e in gamba al mondo costruiscono lumi Tiffany di enorme bellezza e valore, utilizzando lo stesso vetro e le stesse tecniche che L.C. Tiffany ha creato decine e decine di anni fa.

Un processo costruttivo lungo e meticoloso che conferisce ad ogni singola Lampada da Scrivania Tiffany un tocco magico di importanza, etica e arte indiscutibili.

Ecco qualche esempio di Lampada Tiffany, applicata su alcune scrivanie in studi di casa così come negli uffici professionali.

lampada da scrivania tiffany 1

 

lampada tiffany su scrivania 1

lampada tiffany su scrivania

Queste invece sono delle foto ancora più reali e vive, perchè ci sono state inviate da un nostro cliente – il signor Logiudice, ingegnere elettrotecnico di Reggio Calabria – che le ha posizionate tutte sulla sua scrivania e nella sala d’attesa del suo studio professionale.

lampada da scrivania o tavolo tiffany viola

lampada da scrivania tiffany
lampada da tavolo tiffany con statua

Questa è la sua testimonianza, che puoi leggere insieme a tutte le altre cliccando qui.

Se vuoi creare un biglietto da visita sublime, prezioso, importante e di valore per far percepire dal primo incontro, dalla prima visita ai tuoi clienti tutto il tuo valore e le tue capacità professionali, devi curare il design del tuo studio, così come curi il tuo stesso aspetto estetico, indossando cravatta e camicia ogni giorno.

Una Lampada Tiffany posta sulla tua Scrivania non può fare altro che farti raggiungere questi importantissimi risultati:

illumina in modo caldo e intenso la tua scrivania

– illumina in modo incantevole e affascinante gli occhi dei tuoi clienti

dà sensazione di importanza e valore alla tua scrivania, quindi, al tuo studio

– conferisce una sensazione di cura minuziosa e attenta dell’ambiente intorno

– se un cliente percepisce che curi con attenzione il design del tuo studio, percepirà automaticamente che questa attenzione sarà applicata anche al lavoro che svolgerai con esso, dando maggior valore alla tua professionalità.

Una Lampada da Tavolo in stile Tiffany potrebbe cambiare radicalmente il tuo studio e la tua figura lavorativa, per cui, sarà davvero una scelta “GIUSTA”!

Per dare subito un’occhiata alle Lampade da Scrivania in Stile Tiffany del nostro catalogo CLICCA QUI.

TiffanySicuro.it è il negozio online interamente specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany – che ti offre la Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni.

Siamo così sicuri che anche la più semplice Lampada Tiffany ti piacerà e sarà meravigliosa, che ci carichiamo di tutti i rischi possibili, anche del fatto che non possa piacerti, quindi, che desideri restituirla.

Non pagherai niente perché riceverai il rimborso completo di quanto pagato, e la spedizione di reso verrà prenotata da noi, senza quindi il bisogno di farti impazzire tra pacchi postali, corrieri espressi ecc… ecc…

Visita adesso il catalogo delle Lampade Tiffany da Scrivania cliccando qui.

Se hai dubbi o domande scrivici dalla chat che trovi in ogni pagina di questo blog o del sito, in basso a destra.

Oppure chiama lo 0973296158.

Se desideri approfondire maggiormente la conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, ho scritto uno Special Report tutto dedicato alla loro produzione, vendita, storia. È l’unico prodotto informativo GRATUITO, esaustivo e ricco di informazioni utili, che puoi trovare scritto in italiano. Per scaricalo clicca sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

Commenti

commenti