Se stai cercando Lampade Tiffany su eBay, il più grande sito di compra-vendita al mondo, devi fare molta attenzione.

EbayeBay è un mega negozio online molto sicuro negli acquisti e nei pagamenti, offre protezioni incredibili e da un’enorme sicurezza ad ogni singolo cliente.

Per cui, non devi fare attenzione al pagamento o al processo di acquisto in sè, bensì, ai singoli prodotti venduti.

Su eBay può iscriversi chiunque, venditori professionisti con Partita Iva o privati in cerca del migliore affare.

Per quanto riguarda la vendita di Lampade Tiffany puoi trovare parecchi venditori professionisti, ed è proprio su questi ultimi che voglio concentrarmi per darti qualche dritta, qualche consiglio e qualche “avviso di attenzione”.

Lampade Tiffany eBay: Pericolo 1

Il primo di tutti i pericoli che puoi andare incontro acquistando una Lampada Tiffany su eBay è quello di trovarti di fronte a un prodotto costruito in Plastica o in Madre Perla.

La Madre Perla è un prodotto che si ottiene mediante l’estrazione da alcuni tipi di molluschi (se vuoi approfondire l’argomento CLICCA QUI).

madre perla - lampade tiffany

Anche se la Madre Perla è un materiale più pregiato della semplice plastica, resta comunque più economico e meno importante del Tiffany.

Il problema vero e proprio però non è tanto l’acquistare una Lampada di Plastica o di Madre Perla, quanto la presa per i fondelli che alcuni negozi online vogliono farti.

In che senso presa per i fondelli? Nel senso di chiamare e “spacciare” le loro Lampade in Plastica o in Madre Perla “Lampade Tiffany”, solo perchè somigliano esteticamente a quest’ultime, ma non hanno proprio nulla a che vedere!

lampada madre perla

Sicuramente non sto parlando di tutti i negozi eBay, non sto generalizzando, ti sto mettendo in allerta perchè purtroppo, pochi o numerosi essi siano, questi truffatori incoscienti ci sono e bisogna fare attenzione – se non vuoi buttare via i tuoi soldi e se non vuoi essere preso in giro da veri e propri truffatori online.

Forse ti chiederai: perchè questi tizi continuano a vendere False Lampade Tiffany su eBay? Nessuno li ha mai presi? Nessuno se n’è accorto prima d’ora?

Sinceramente non so risponderti con la massima precisione e sicurezza, ma posso esprimerti il mio punto di vista.

Come dico spesso negli articoli di questo blog, in Italia il mondo delle Lampade Tiffany è completamente sconosciuto ed è proprio per questo che non mi sono limitato alla sola creazione dell’unico negozio online specializzato nella vendita di Lampade Tiffany, ma anche di questo blog, di una pagina facebook e di un gruppo facebook.

Ritengo che sia un mondo davvero affascinante e pieno di cose da scoprire, da imparare e da sapere e per questo mi impegno ogni giorno nella creazione di contenuti interessanti per te e per tutti coloro interessati alle Lampade Tiffany.

Tornando al discorso delle Lampade Tiffany su eBay, non è completamente impossibile trovarne di buone.

Non è che tutte le Lampade Tiffany in vendita su eBay sono false, sono di plastica, sono di cattivissima qualità.

Ci sono delle precauzioni che puoi utilizzare e delle caratteristiche alle quali puoi stare attento prima ancora di effettuare l’acquisto o di valutare questa o quell’altra Lampada, ma prima di svelarti tutto voglio parlarti del problema numero 2, cioè:

Lampade Tiffany eBay: Pericolo 2

Il secondo pericolo che puoi incontrare acquistando una Lampada Tiffany su eBay è che può essere spedita dall’estero.

estero

Questo può succedere perchè su eBay possono vendere in Italia anche negozi residenti in altri Stati Europei.

Perché è un pericolo per te e per il tuo acquisto?

1. È un pericolo in caso di problemi durante il trasporto, ad esempio una rottura della Lampada. In questo caso devi chiamare, contattare il negozio su eBay che te l’ha venduta che, spedendo dall’estero e avendo quindi la sua sede in un altro Stato, spesso non sanno parlare bene l’italiano e devi cimentarti in traduzioni improvvisate per scrivere una semplice e-mail. Insomma… sbattimenti a non finire!

2. Più che pericolo, questo secondo punto è un fastidio perchè riguarda le spese di trasporto, che difficilmente saranno gratuite dato che il pacco deve fare un lungo viaggio. Per non parlare poi delle spese di restituzione nel caso in cui la Lampada acquistata non ti piaccia! Saranno a tuo carico, saranno sicuramente onerose e dovrai sbatterti in modo indescrivibile per trovare il miglior corriere espresso che spedisca all’estero il tuo pacco, non facendoti sborsare somme esorbitanti.

Quando invece le Lampade Tiffany vengono spedite dall’Italia hai la certezza di poter comunicare con persone che hanno la tua stessa lingua e che ti spediranno il pacco facendoti pagare poche decine di euro. Inoltre, ovviamente, se dovrai restituire la Lampada per qualsiasi motivo, sarà molto più facile trovare un corriere o recarti in posta.

A questo punto andiamo a vedere quali sono le soluzioni a questi due problemi, come devi comportarti, a cosa devi stare attento.

Soluzione 1: sii certo che sia una Lampada Tiffany

Una Lampada Tiffany è costruita seguendo lo stile Tiffany, inventato nel lontanto 1800 da Louis Comfort Tiffany.

Lo stile Tiffany è caratterizzato dall’avere numerosi pezzi di vetro, selezionati, tagliati e saldati a stagno per creare disegni e temi fantasiosi e mozzafiato.

costruzione stile tiffany

Fai caso al fatto che ho detto VETRI, non pezzi di plastica o madre perla.

Quindi per non cadere in trappola ed essere preso in giro, sii certo che acquisti una Lampada che sia fatta di vetro!

Manda una mail o chiama il venditore e fatti dare la certezza che sia davvero così.

Soluzione 2: acquista solo Lampade Tiffany spedite dall’italia

Se vuoi rischiare non importa, acquista pure da qualsiasi negozio in qualsiasi Pese del mondo.

Ma se vuoi dormire sonni tranquilli e avere la certezza che se qualcosa andrà storto puoi contattare l’azienda o il corriere che ti consegna il pacco senza troppi problemi, allora opta soltanto per venditori che spediscono dall’Italia e che abbiano la sede legale in Italia.

Soluzione Universale all’acquisto delle Lampade Tiffany

La terza soluzione – a sopresa – che voglio darti riguarda la soluzione a qualsiasi problema, di qualsiasi Pericolo.

Si tratta di quella cosa in grado di farti dormire sonni tranquilli, di spensierarti, di tranquillizzarti al massimo.

La soluzione della quale ti sto parlando è –> WWW.TIFFANYSICURO.IT

Cosa ti offre eBay per acquistare la tua Lampada Tiffany

Quello che hai a disposizione su eBay per acquistare una Lampada Tiffany è una miriade di negozietti, tutti uguali tra loro e che oltre a vendere Lampade Tiffany vendono anche ogni altro tipo di fonte luminosa.

Inoltre è davvero difficile trovare tra questi negozi uno che ti offre non solo la Spedizione ma anche il Reso gratuito.

Non mi credi? Pensi che li stia attaccando e stia girando la frittata dalla mia parte?

Allora smetti adesso di leggere questo articolo e vai su eBay.it a dare un’occhiata per conto tuo.

Guarda da solo tutto quello che trovi in termini di Lampade Tiffany e poi ne riparliamo.

Fatto?

Ok!

Adesso ti spiego cosa faccio io di differente con TiffanySicuro.it e perché dovresti considerarmi il tuo negozio di fiducia per l’acquisto di Lampade Tiffany.

Caratteristica 1 di TiffanySicuro.it: Spedizione e Reso Gratuiti per 30 giorni

Come ti spiegavo prima, su 100 negozi di Lampade Tiffany su eBay ne troverai forse 1, 2, massimo 3 che ti offrono la Spedizione Gratis, sicuramente anche dopo che hai superato un certo importo minimo di acquisto.

Ma il Reso Gratuito chi te lo offre? Praticamente nessuno!

Questo perchè può essere scomodo, può essere una noia in più, quindi tutti si dicono: “Ma che ce ne frega!”.

Io invece nell’ottica di creare un negozio online di Lampade Tiffany SICURO, la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare una Garanzia speciale che sia in grado di dare il massimo della tranquillità a ogni singolo cliente.

Si, hai capito, è proprio la Spedizione e il Reso Gratuiti per 30 giorni, grazie ai quali puoi praticamente provare e vedere con i tuoi occhi la Lampada Tiffany che stai per mettere in casa, e se non ti piace, se non ti convince o se non è proprio quello che aspettavi, No Problem!

La torni indietro inviandoci una semplice e-mail o con una semplice telefonata, senza sbattimenti, senza spendere un solo euro e ricevendo indietro l’intera somma di quanto hai pagato in fase di acquisto, cioè, soltanto del costo della Lampada Tiffany.

Non è fantastico?

…ma non finisce qui!

Caratteristica 2 di TiffanySicuro.it: specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany

Ci sono una miriade di altri negozi online che vendono Lampade Tiffany insieme ad altre decine e decine di tipi di Lampade diverse, io ho deciso di specializzarmi soltanto nelle Tiffany.

Il motivo è semplice e non è soltanto perché ne sono appassionato (direi, quasi innamorato!).

Il vero motivo è che non volevo creare semplicemente un negozio che vendesse qualche prodottino casuale, a qualsiasi sia il cliente, così, giusto per fare qualcosa…

Oltre al negozio online avevo in mente già dall’inizio di creare qualcosa di importante, di creare contenuti che diano valore alle persone, che siano di utilità per loro, che parlino di Lampade Tiffany e di tutto il mondo spettacolare che c’è attorno e che non dicano soltanto: compra, compra, compra, compra…

Da qui è nato questo Blog, il gruppo Facebook e man mano nasceranno tante altre fonti di informazioni per te e per chi è interessato alle Lampade Tiffany in generale e non soltanto a chi vuole comprarle.

Il fatto di essere specializzato solo nelle Lampade Tiffany mi ha portato anche ad un’altra cosa: ho potuto contattare i migliori produttori/importatori in tutta Europa per lavorare insieme a loro!

Ok…

Questo articolo sta diventando molto lungo e odio annoiare i miei lettori, per cui, concludo subito.

Ti ho parlato delle Lampade Tiffany eBay, o meglio, di cosa dovresti preoccuparti, a cosa dovresti stare attento se desideri acquistare lì, da uno dei numerosi negozi che ci puoi trovare.

Ti ho infine spiegato come TiffanySicuro.it lavora, come ti offre Sicurezza e come può farti dormire sonni tranquilli per il tuo acquisto di una Lampada Tiffany online, un prodotto molto importante, di valore e di grande importanza per e per la tua Casa.

Ci tengo a precisare che con questo articolo non voglio attaccare, accusare o denigrare nessun negozio online, né su eBay, né nessun negozio “normale”.

Sto semplicemente facendo un confronto tra la “normalità” del negozio-tipo che puoi trovare online e tra il mio servizio di vendita tutto orientato alla sicurezza e alla garanzia.

Può darsi ci siano altri negozi online che offrano garanzie simili e sicurezze simili. Onestamente, io non ne ho trovati. Ma ovviamente sei libero di fare le tue ricerche per contraddire tutto quanto detto qui sopra e per operare la tua scelta, scegliendo il negozio del quale ti fidi davvero!

Non mi resta che lasciare a te la palla. Adesso sei tu che fai il tuo gioco e puoi scegliere tra queste due soluzioni che il mondo di internet ti mette a disposizione:

1. WWW.EBAY.IT

2. WWW.TIFFANYSICURO.IT

Se vuoi approfondire maggiormente la tua conoscenza sul mondo delle Lampade Tiffany Originali – scoprire quali sono, come riconoscerle e dove trovarle – clicca sull’immagine qui sotto e scarica lo Special Report Gratuito:

banner report tiffany originali

 

Commenti

commenti