Solo un pazzo può ammettere con tutta la sua volontà e in tutta sicurezza che A non è A – che B non è B – che 1 non è 1.

Screen Shot 2016-08-11 at 17.24.29Infatti io ritengo che le Lampade Tiffany non sono Lampade.

Se sono un pazzo furioso oppure no, non ha importanza. Ma sappi che se davvero sto dando i numeri – allora lo stanno facendo anche decine e decine di persone: i miei attuali clienti, quelli che hanno già acquistato una meravigliosa Tiffany.

Mi spiego meglio.

Molti dei miei clienti hanno conosciuto le Lampade Tiffany (e sono arrivate fino al mio sito) ricercando online delle Lampade belle, colorate e con disegni – e che siano davvero di qualità.

Tutte queste cose una Lampada Tiffany ce l’ha, per carità, ma davvero vogliamo limitarci solo a questo? 

Una Lampada Tiffany ha la funzione di illuminare – per cui, dirai, è una Lampada! Come fai a dire di NO?!

Ma certo che è una Lampada … ma prima di essere una Lampada è:

Un’invenzione antica e geniale

L’idea di “Lampada Tiffany” è nata dalla mente artistica e creativa del maestro Louis Comfort Tiffany nel lontano 1800 – il quale iniziò a sperimentare nuove lavorazioni e composizioni del vetro, fino a giungere a quella che fu una straordinaria invenzione: saldare, abbinare, unire tra di loro centinaia, migliaia di singoli pezzi di vetro colorati – per formare un disegno unico e mozzafiato, come se fosse un disegno.

clara drisco nel tiffany studios

Dalle vetrate in chiese e cattedrali passò presto alla creazione di opere sempre più piccole, fino a giungere ai lumi delle lampade Tiffany.

Il resto è storia …

Una straordinaria IDEA IMPRENDITORIALE

La visione di L.C. Tiffany è andata subito oltre alla professione, oltre alla sua abilità, al suo genio.

Desiderava creare sempre più Lampade Tiffany, numerose, diverse – ma rispettando sempre la stessa qualità e lo stesso processo costruttivo da lui inventato.

Fu questa idea che gli permise di rendere la sua tecnica “standard” e idea imprenditorialeapprendibile da altri, sia per creare più opere al momento nel Tiffany Studios (la sua fabbrica dell’epoca situata a New York) – sia per ricrearle in futuro, negli anni a venire, grazie ad altri artisti in tutto il mondo che hanno voluto replicare queste meraviglie spettacolari e portarle alle future generazioni.

Questo suo “pensare in grande”, pensare al futuro, è stata l’idea che ha reso possibile, oggi giorno, la creazione di nuove Lampade Tiffany, sia ricreazioni di quelle originali, sia opere completamente nuove e diverse, ma che rispettano sempre le stesse caratteristiche costruttive e tecniche di quelle antiche costruite da L.C. Tiffany o dai suoi collaboratori.

Un oggetto di Lusso e di Valore

Una Lampada Tiffany, sin dal principio, è stata ideata e sviluppata con l’obiettivo di conferire:

– Lusso

– Valore

– Ricchezza

– Importanza

agli ambienti intorno.

lampade di lussoLe Lampade Tiffany Originali venivano costruite su richiesta o comunque venivano vendute a persone ricche, benestanti che potevano permettersi di spendere davvero tanto – ma sopratutto che avevano come desiderio unico e incontrastato quello di creare un ambiente domestico valoroso e importante agli occhi dei loro ospiti.

Oggi lo scopo di una Lampada Tiffany ha più un “senso lato”, ma abbraccia gli stessi, identici principi di valore e di ricchezza di un tempo.

Un prodotto costruito a mano come una volta

Quanti oggetti, anche importanti e bellissimi, hanno ormai perso il loro vero valore, perché ormai vengono costruiti in maniera automatica, mediante robot, dispositivi automatizzati, fabbriche senza traccia di un essere umano?

Le Lampade Tiffany invece hanno conservato ancora oggi questa importantissima caratteristica.

saldatura vetro stile tiffany

Ogni lume Tiffany (o almeno tutti quelli che trovi su TiffanySicuro.it) sono costruiti interamente a mano – selezionando vetri di altissima qualità e combinandoli in un mosaico splendido, per creare delle tematiche incantevoli e magnifiche, affascinanti ed eleganti.

Il vero valore – oltre ovviamente alla bellezza in sé di queste opere – sta proprio nel fatto che sono davvero costruite a mano, come una volta.

Ci sono davvero molti miei clienti che acquistano una Tiffany e poi rimangono esterrefatti da tanta qualità, da tanta bellezza che supera di molto le loro aspettative.

Come Gabriele, uno dei miei clienti più recenti. Questa è la sua Testimonianza:

Gabriele

Piantana Tiffany Moderna

Piantana Tiffany Moderna

Piantana Tiffany Moderna

Piantana Tiffany Moderna

Una Lampada Tiffany è un oggetto di:

– Decorazione

– Arredamento

– Illuminazione

senza paragoni, strepitoso e incredibile.

Tu dirai: ma tutte le Lampade sono prodotti che allo stesso tempo arredano e decorano … !

… e io ti rispondo: SI, hai ragione … ma trovami una Lampada che riesce a farlo in modo così sublime ed elegante … !

Se anche tu vuoi fare della tua Casa un capolavoro – se desideri arredarla, decorarla e illuminarla in maniera davvero strepitosa e fine – allora una Lampada Tiffany potrebbe essere davvero la tua soluzione ideale (come lo è stata per il signor Gabriele che hai visto qui sopra).

Se vuoi acquistare una Lampada Tiffany in tutta sicurezza, considera di visitare adesso TiffanySicuro.it – il Negozio Online Specializzato, l’unico con Garanzia Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni. CLICCA ADESSO QUI –> http://tiffanysicuro.it

Se invece desideri approfondire meglio la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, scarica adesso questo Special Report Gratuito in formato PDF:

banner report tiffany originali

 

 

 

Commenti

commenti