In questa foto ti mostro una delle nostre Lampade Tiffany in Vendita, Rotta, Danneggiata.

lampada rtiffany rotta danneggiata

lampada tiffany rotta danneggiata

lampada tiffany vetro danneggiato

Questa Tiffany è stata ricevuta da un nostro cliente già danneggiata, probabilmente perché il pacco è stato trattato in maniera poco elegante dal corriere…

Il cliente ci ha subito chiamato disperato e anche un po arrabbiato, perché, dato che il pacco era in ottime condizioni quando è stato consegnato, non aveva firmato con “riserva di consegna” sulla bolla del corriere.

Infatti, se non lo sai, quando ricevi un pacco danneggiato, strappato, bagnato, quando firmi la bolla di consegna devi scrivere “accetto con riserva di controllo”. Questa piccola clausola permette al mittente della spedizione di fare “reclamo” al corriere, nel caso poi il contenuto sia rotto.

Tornando a noi, questo cliente disperato si chiedeva se lo avremmo aiutato, dato che quella Lampada Tiffany, in quelle condizioni, è davvero inguardabile.

Abbiamo subito sostituito la Lampada Tiffany al cliente, senza nessun tipo di problema, anche se il danno non è coperto dall’assicurazione. Quindi a nostre spese, abbiamo provveduto ad inviare un modello nuovo (e questa volta, per fortuna, arrivato sano e salvo) al cliente.

Questa cattiva esperienza ci ha dato l’idea di inserire una CLAUSOLA IMPORTANTISSIMA PER TE nelle nostre condizioni di vendita. Questo qui sotto e uno screenshot (una schermata) presa proprio dalle condizioni di vendita generali, che puoi consultare qui >> 

Schermata 2018-01-04 alle 09.38.10

In sostanza, grazie a questa clausola, hai la certezza se le tue Tiffany ti arrivano danneggiate e ce lo comunichi entro 24 ore dalla consegna del pacco, la sostituzione di queste Lampade è GARANTITA AL 100%, a prescindere se hai firmato con riserva di controllo oppure.

Il danno sarà pagato da noi, l’importante è che tu alla fine di tutto sia soddisfatto e abbia potuto mettere in casa la tua tanto amata Lampada Tiffany, ovviamente, sana, salva e integra!

Spero che questa iniziativa sia apprezzata da te e da chiunque si preoccupa, giustamente, che le Lampade Tiffany acquistate possano arrivare rotte, danneggiate, graffiate a causa di urti pesanti ricevuti durante il trasporto.

Se desideri sfogliare adesso il catalogo di Lampade Tiffany in vendita, CLICCA QUI >> 

 

 

Commenti

commenti