Di solito non amo “perdere tempo” a guardare la Tv per ore ed ore, ma quando qualche trasmissione, film, documentario o serie tv mi prende, è la fine…

breaking bad e le lampade tiffanyIn questo periodo mi è capitato di vedere qualche episodio di Breaking Bad e mi ha letteralmente rapito!

Attori bravissimi, sceneggiature semplici e ben costruite, storia avvincente e scritta in modo davvero affascinante.

Sopratutto nelle primissime puntate della seconda stagione vengono girate molte scene nel soggiorno della casa del protagonista del film, il professore Walter White.

Sul tavolo del Soggiorno, dove vengono ripresi molti discorsi sopratutto durante la colazione mattutina, si vede – ben distinta e continuamente ripresa – una Lampada a Sospensione Tiffany di colore panna.

breaking bad lampada tiffany a sospensione

Il film è nato, ambientato e ripreso negli Stati Uniti, per cui, non è una novità assoluta.

Ma questo testimonia ancora una volta come i registi più importanti e attenti alla qualità delle sceneggiature, scelgano continuamente le Lampade stile Tiffany per dare quel tocco di eleganza e accoglienza agli ambienti domestici nelle loro riprese.

breaking bad lampadario tiffany

Per dare un’occhiata a tutte le altre comparse di Lampade Tiffany nelle sceneggiature di Film e serie Tv, CLICCA QUI.

Se invece vuoi dare un’occhiata alle Lampade Tiffany a Sospensione in vendita sul mio negozio online, specializzato e con Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, CLICCA QUI.

Se desideri approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, capire quali sono, quanto costano e dove comprarle, clicca sull’immagine qui sotto per scaricare lo Special Report Gratuito:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti