In questo articolo vediamo come montare, in pochi e semplici passi, una delle più intense e splendide Lampade Tiffany da Tavolo.
Stiamo parlando del modello Ettesoj, una favolosa Lampada in stile Tiffany da Tavolo con vetri dal colore Arancione e Rosso, a tema floreale, bellissima:
1: posizionare tutto su un tavolo
Come prima operazione preliminare bisogna svuotare tutte le scatole che hai ricevuto e posizionare tutti i componenti su di un tavolo o un piano ben saldo e rigido. Quello che dovresti avere è esattamente questo:
Il Lume:
La base:
L’archetto che sostiene il Lume:
Due ghiere di fissaggio del Lume:
2: Fissare l’archetto
La seconda operazione è quella di fissare l’archetto che sostiene il lume, alla base d’appoggio.
Per farlo, devi afferrare l’archetto e stringere i due gambi, premendoli verso di essi, in modo tale da farli rientrare perfettamente nelle due apposite sedi.
Una volta incastrati perfettamente, lascia scorrere i due tappi che copriranno così i due incastri.
3: fissaggio del lume
Per fissare il lume alla base procedi così: svita il pomellino appuntito, che si trova sull’estremità dell’archetto, in maniera tale da ritrovarti soltanto con la barra filettata nuda:
Adesso devi appoggiare una delle due ghiere in questa barra filettata, precisamente, la ghiera più larga, quella con tanti piccolo fori di areazione:
Adesso prendi il lume Tiffany e appoggialo delicatamente su questa ghiera:
Infine appoggia la seconda ghiera sul lume e fissa il tutto con il pomellino appuntito, avvitandolo sulla barra filettata.
Ecco quindi lo splendido risultato finale, una Lampada Tiffany da Tavolo di tutto rispetto, meravigliosa e intensa:
Se desideri dare un’occhiata o acquistare questa Lampada Tiffany, CLICCA QUI.
Se vuoi visitare il nostro negozio online, fai CLIC QUI.
Seguici sui Social Network