In questo articolo ti spiego dettagliatamente come installare la Lampada Tiffany a Sospensione con disegni di frutta modello T924 B608 di TiffanySicuro.it.
È doveroso premettere che se non sei sicuro di quello che stai facendo o se non hai esperienza, è molto meglio affidarti ad un professionista (elettricista) anzichè andare a intuito.
Se vuoi dare un’occhiata ai dettagli di questa Sospensione Tiffany, CLICCA QUI.
1- Posizionare tutte le parti su un Tavolo come in foto
Come prima operazione (preliminare) apri tutti i pacchi che hai ricevuto e posiziona i singoli pezzi su un tavolo, in modo da avere una visione chiara dell’insieme del loro contenuto, in questo modo:
Troverai quindi i due lumi Tiffany e la struttura metallica.
2- Fissare i Lumi ai Portalampadina
I due lumi Tiffany di questa Sospensione vanno fissati ai portalampadina in metallo dorati che puoi vedere in questa foto.
Per farlo basta svitare la Ghiera dorata metallica, ruotandola in senso antiorario.
Quindi, inserire delicatamente il portalampadina nel foro di uno dei due lumi e fissare quest’ultimo con la ghiera dorata, avvitandola (ruotandola in senso orario).
Ripeti l’operazione anche per il secondo lume.
Il risultato finale visto dall’alto dovrebbe essere questo:
Mentre visto dal basso questo:
Tutto qui! Niente di particolarmente complicato.
Per l’installazione della Lampada al Soffitto e il collegamento delle sue parti elettriche, faremo presto un’apposita guida dettagliata, ma se non sei sicuro di poter eseguire quest’ultima operazione in piena autonomia è sempre meglio chiamare il tuo elettricista di fiducia e affidarti alla sua esperienza! 😉
Se vuoi dare un’occhiata più da vicino a questa meravigliosa Lampada Tiffany a Sospensione con Disegni di Frutta e Sfondo Giallo, clicca qui –> QUI
Ci vediamo su TiffanySicuro.it 😉