punto-interrogativo-5Ti serve davvero una Lampada Tiffany?

Devi comprarla o no?

Ne vale davvero la pena?

Quali benefici avrai dopo averla comprata?

Forse ti starai facendo in questo momento alcune domande simili, forse te le sei fatte in passato o sicuramente te le farai in futuro.

Come faccio ad esserne così certo? Perché con molta probabilità fai parte di una di queste due tipologie di persone:

1. Persone che mi seguono perché amano lo stile Tiffany ma hanno già una lampada Tiffany in casa – e non ne vogliono altre

2. Persone che mi seguono perchè amano lo stile Tiffany ma non hanno una lampada Tiffany in casa, oppure ne vorrebbero comprare un’altra, ma non si danno una mossa

Certamente devi essere tu quello che devi scegliere se hai davvero bisogno di una Lampada Tiffany e non devo venire io a dirti cosa fare, come e quando farlo.

Quello che invece voglio spiegarti in questo articolo è che molte volte ho notato nelle persone che mi seguono e che mi fanno domande, il fatto di non aver ben chiaro cosa sia davvero una Lampada Tiffany, o meglio, non sono ancora riuscite a capire:

– quali benefici

– quali vantaggi

– quali potenzialità

ha una lampada Tiffany. Quali caratteristiche – positive o negative – può portare alla tua casa. Quali sono i motivi che ti dovrebbero spingere al suo acquisto. Quali sono le cose che ti faranno dire:

“Cacchio! Questa è la Lampada che fa per me”

Ho quindi analizzato tutti i benefici che una Lampada Tiffany può portare alla tua casa, ed eccoli qui:

Beneficio Lampada Tiffany #1: Atmosfera di Luce Rilassante e Accogliente

Che tu installi una Lampada da Pavimento, da Tavolo, un’Applique o una Sospensione in stile Tiffany, devi sapere una cosa molto importante, straordinaria e magnifica, che forse ancora non ti è balzata agli occhi: la luce delle Lampade Tiffany è di un livello superiore!

Quando tutte le altre lampade si limitano al semplice “fare luce”, quelle Tiffany sono orientate a fare luce, si, ma in un modo diverso e straordinario.

Il calore e la sensazione che provi quando ti trovi in un’ambiente illuminato dalle Tiffany è meraviglioso e sicuramente non esistono altre lampade in grado di replicare questa caratteristica mozzafiato.

I colori emanati dai suoi vetri opalescenti, dalle infinite sfumature e dai disegni bellissimi e curati sono incantevoli, unici, sempre diversi ma sempre emozionanti (provare per credere).

Beneficio Lampada Tiffany #2: Cura dell’arredamento – quindi – di tutta la tua Casa

Inutile girarci intorno: un arredamento ben fatto, curato e perfetto in ogni dettaglio, comincia dalle grandi cose e finisce nell’attenzione per quelle più piccole, che spesso si dimenticano e che invece sono davvero molto, molto importanti.

Un esempio? L’illuminazione!

Fare luce in casa è di fondamentale importanza, è un bisogno da soddisfare obbligatoriamente e non è un optional.

Ma fare luce, in casa, in modo da esprimere una sensazione di cura e di “cose ben fatte” è tutto un altro discorso.

Se non dedichi abbastanza cura all’aspetto fisico della tua casa forse le Lampade Tiffany non fanno per te perché sarebbero davvero inutili.

Se invece ci tieni a realizzare una certa armonia, una certa sensazione di accoglienza e di cura sia per te che per i tuoi amici, parenti e colleghi che vengono inviti a cena, allora le Tiffany sono una delle tue potenziali soluzioni – o molto probabilmente sono l’unica tua soluzione! 

Beneficio Lampada Tiffany #3: Mettere in casa opere d’arte

Qui non stiamo parlando solo di fare luce e spero che a questo punto lo hai finalmente capito.

Si sta parlando invece di realizzare qualcosa che sia un mix perfetto tra:

– arredamento
– illuminazione
– aspetto estetico
– importanza etica

Cosa c’è di migliore delle Lampade Tiffany per realizzare tutto questo?

Si, bravo.

Esattamente niente di niente.

Le lampade Tiffany, quelle costruite secondo l’antica ed originale tecnica del Tiffany Studio’s, sono realizzate interamente a mano, pezzo per pezzo, modello per modello.

Solo il modo con il quale vengono realizzate può bastare a renderle qualcosa di meraviglioso e unico, ma sopratutto di un’enorme valore.

Questo è anche il motivo del loro costo non proprio “economico”, ma si sa: se vuoi le cose ben fatte devi pagarle, non perché “se le fanno pagare”, ma perché valgono davvero il loro prezzo e questa cosa la capirai con il tempo, a tue spese, a tuo rischio e pericolo, perché il vero costo ( altissimo! ) che tu possa mai spendere non è quello utile a comprare la tua lampada Tiffany, ma quello che pagheresti successivamente, dopo averne comprata una da 4 soldi e aver scoperto che fa schifo e che non fa per te (e questo non è un costo da pagare con i soldi, ma con qualcosa di molto peggiore: la tua soddisfazione, il tuo ego, te stesso!)

Insomma.. non ti perdoneresti mai il fatto di aver acquistato una “finta” Lampada Tiffany, fatta di plastica e non di vetro, costruita industrialmente con macchine automatiche a catena di montaggio.

La differenza si nota e per farlo non devi essere un esperto di “Art Nouveau”… basta guardarla, toccarla, analizzarla: basta davvero poco!

Ecco.

Per concludere

Ci sono soltanto due modi per capire se quello che ti ho detto in questo articolo sono pure verità o chiacchiere da Bar:

   1. Dai un’occhiata a queste meravigliose foto dove puoi vedere la meraviglia delle Lampade Tiffany, in case vere e non in foto volte solo a pubblicizzarle

   2. Ti convinci di vivere dal vivo quelle emozioni contenute nelle foto, di “essere illuminato” realmente dalla luce Tiffany e di valutare di persona, con i tuoi occhi, se sei davvero innamorato di queste fantastiche opere d’arte oppure no…

La soluzione al secondo step è quella di comprare la tua Lampada Tiffany su TiffanySicuro.it, l’unico negozio online che te le fa provare a casa grazie alla Garanzia della Spedizione e Reso Gratuiti per 30 giorni.

La soluzione alla prima, invece, eccola qui!

Buona visione, buon divertimento e mi raccomando: non cadere a terra dall’emozione! Io ti ho avvertito…


 

>> Se vuoi dare un’occhiata alle nostre meravigliose Lampade Tiffany e acquistarle con l’esclusiva Garanzia della Spedizione e Reso Gratuiti per 30 giorni, CLICCA QUÌ e vai al negozio online! <<

Se invece vuoi approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, scoprire quali sono, come riconoscerle, quanto costano – scarica adesso questo Special Report Gratuito, cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

Commenti

commenti