Ci capita ogni giorno di essere ospiti di qualcuno, invitati da qualcuno, accompagnati da qualcuno – in un locale, in un ufficio aziendale o in una casa – per una cena, per un colloquio di lavoro o al primo appuntamento.

ospitiAllo stesso modo ci capita spesso di fare il contrario, cioè, di invitare qualcuno a casa, in ufficio, in azienda o in un locale – per un incontro più o meno importante.

Nel primo caso, magari anche a livello inconscio, non completamente consapevole, stai attento all’ambiente intorno. Se vieni invitato a cena a casa di qualcuno, noti l’arredamento, la decorazione, l’illuminazione di quella casa, la cura con la quale è stata decorata e perfezionata.

Quindi associ ogni dettaglio, ogni caratteristica, ogni particolare a quella persona – reputandola di conseguenza attenta ai dettagli, precisa e profonda – oppure distratta, poco attenta e “troppo semplice”.

Niente di male, per carità. Ma da questa riflessione puoi imparare una cosa molto importante: la tua casa è un’estensione di te stesso.

Un’estensione che ti interpreta, ti descrive, parla di te. Per questo motivo è davvero di fondamentale importanza curarla e perfezionarla ai minimi dettagli.

Adesso passiamo al punto numero 2, cioè: sei tu ad invitare un tuo ospite a casa o in un locale.

In questo caso, se desideri fare davvero bella figura, oltre a presentarti personalmente in maniera elegante e raffinata, stai attento all’ambiente che il tuo ospite troverà.

Ad esempio, se lo inviti in un locale, stai attento a sceglierlo bene e in maniera molto curata.

Se invece lo inviti a casa tua, non potendo cambiare l’intera mobilia in un lampo, cerchi di decorare e creare il giusto ambiente, ospitale e rilassante.

Ok, fin qui, niente di nuovo. Tutte cose ovvie e normali che facciamo ogni santo giorno.

Ti ho voluto dire tutte queste cose per una semplice ragione: concentrare l’attenzione su un aspetto importante e molto rilevante, che condiziona l’impressione che le persone hanno di noi: la cura della nostra casa.

Vivere in prima persona o essere invitati a casa di qualcuno che ha una casa meravigliosa e sensazionale – è un vero piacere.

Tutte le ore trascorse da Ikea, su Pinterest, su riviste del settore per dare un’occhiata, per trovare idee diverse e originali, sono tutte azioni che vanno proprio in questa direzione: rendere la nostra casa mozzafiato, un capolavoro.

Tutti i veri appassionati delle Lampade Tiffany ad esempio sono proprio persone che come hobby, come passione amano decorare e arredare la loro casa, cambiare qualcosa, modificare anche piccole parti, in piccole stanze, per trasformarla sempre di più nel “prodotto dei loro sogni” e renderla particolare, raffinata e preziosa agli occhi della propria famiglia e di qualsiasi ospite vada a fargli visita.

Sono persone che amano l’originalità, l’unicità, possedere qualcosa di meraviglioso e di unico – di particolare e di prezioso.

Per questo motivo un prodotto straordinario, realizzato a mano, importante e lussuoso come una Lampada Tiffany va a soddisfare ogni loro desiderio.

Una vera Lampada Tiffany, anzi, il suo lume, è costruito completamente a mano, selezionando ogni singolo tassello di vetro, tagliandolo e saldandolo agli altri, mediante un processo costruttivo faticoso e speciale.

Questa caratteristica è proprio il particolare unico e prezioso delle Lampade Tiffany.

Il processo costruttivo realizzato completamente dalle sapienti mani dei maestri vetrai rende ogni prodotto particolare, diverso e per questo davvero originale ed unico.

Anche due Lampade Tiffany dallo stesso disegno e con la stessa base di appoggio non saranno mai identiche, sia perché è impossibile trovare anche solo due pezzi di vetro opalescente identici – sia perché è praticamente impensabile realizzare un taglio del vetro, una selezione del vetro o una saldatura del vetro completamente identica ad un’altra.

Una Lampada Tiffany, quindi, è il prodotto speciale e unico creato appositamente per chi desidera creare un’ambiente domestico originale, speciale e sensazionale – che esprima eleganza, raffinatezza e ricchezza da ogni dove.

L’unico enorme problema che fino a poco tempo fa riscontrava chiunque volesse acquistarne una comodamente online, era il trovare un negozio sicuro, affidabile e che desse il massimo della garanzia possibile.

Una selezione di prodotti sufficiente a soddisfare ogni singola richiesta – la possibilità di effettuare un acquisto comodamente dal proprio computer, dalla propria casa – la sicurezza di acquistare una Tiffany di qualità, davvero realizzata a mano e che sia perfetta per l’ambiente da illuminare.

Soddisfando proprio tutte queste caratteristiche è nato TiffanySicuro.itil Negozio Specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany – che ti offre l’esclusiva Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni.

Perché la Spedizione e il Reso Gratuiti per 30 Giorni sono una GARANZIA e non un semplice servizio in più?

Garanzia è sinonimo di sicurezza e tranquillità.

La Garanzia non è utile soltanto se il prodotto è difettoso di fabbrica, quindi, per farlo sostituire o riparare, ma sopratutto in fase di acquisto, nel primo passo, nella prima azione che un cliente deve compiere.

La possibilità di restituire le Lampade Tiffany acquistate gratuitamente, fino a un mese di tempo dal ricevimento del pacco a casa, conferisce una sicurezza incredibile perché:

1 se reputi la lampada di scarsa qualità

2 se reputi la lampada troppo diversa dalla foto che hai visto sul sito

3 se lo stile o i colori della lampada non sono perfetti all’abbinamento nella tua casa

4 se la lampada invece di essere costruita con vetri è in plastica o con materiali da 4 soldi

5 se per qualsiasi altro motivo decidi che quella lampada non fa davvero al caso tuo

puoi restituirla gratuitamente, preoccupandoti soltanto di riconfezionarla come meglio puoi nel suo pacco di origine. Contattare il corriere e restituirti l’intesa somma pagata sarà un nostro compito e il tutto avverrà in maniera veloce -e indolore- per te.

Questa è una sicurezza unica e incredibile che ha dato già la possibilità a un sacco di persone di poter acquistare le loro splendida Lampade Tiffany online, eccone qualcuna:

feedback logiudice lampada da scrivania o tavolo tiffany viola lampada da scrivania tiffany

 

Gabriele Tranquillini

 

lampada marianna alfieri testimonianza marianna alfieri

Da dove iniziare?

Devi per forza sostituire subito tutte le Lampade nella tua casa con delle Tiffany?

Non per forza!

Grazie all’incredibile varietà di Lampade Tiffany da Tavolo o da Terra (le Piantane) puoi iniziare con una piccola spesa, con un piccolo prodotto, e vedere il cambiamento, il miglioramento incredibile che esso porterà alla tua casa, alla tua stanza, al tuo ambiente in questione.

Cliccando qui puoi visitare adesso la categoria delle Lampade Tiffany da Tavolo presenti su TiffanySicuro.it

Cliccando invece qui puoi dare un’occhiata alle Piantane Tiffany

Fai adesso della tua casa un capolavoro, poco per volta, con una piccola Lampada Tiffany, per trasformarla nel posto dove chiunque venga a farti visita stia bene e sia accolto nella maniera migliore possibile!

Ci vediamo su TiffanySicuro.it

 

P.S. = se desideri approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, per scoprire quali sono, come riconoscere e quanto costano, clicca sull’immagine qui sotto e scarica lo Special Report Gratuiti in PDF da leggere subito (lo riceverai direttamente via e-mail):

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti