Quando ho iniziato a parlare della fama delle Lampade Tiffany e di quanto – e come – venissero usate in Film, Foto, Tele-Film, Serie Tv, tutti mi ridevano addosso e mi dicevano: “Lo dici solo perchè vuoi dimostrare che sono belle, ma stai dicendo bugie!”.
Siccome non amo fare chiacchiere ma dimostrare le cose con fatti reali e il più possibile provati e riprovati, ho creato una categoria in questo blog dove inserisco – per così dire – le “testimonianze” provenienti appunto dal cinema e dalla fotografia mondiale.
Ieri mi è capitato di vedere questo Film per la prima volta e nelle prime scene… eccola lì!
Una bella Lampada Tiffany a Sospensione nella Cucina di uno dei protagonisti del film, ripresa in diverse scene.
Mi è capitato davvero TANTISSIME volte negli ultimi tempi di intravedere splendide lampade in stile Tiffany in molti film e ogni volta che mi ricordo uno dei tanti titoli lo pubblico qui, per dimostrarti che i registi e gli sceneggiatori le utilizzano molto spesso per dare quel tocco che ci voleva, splendido e unico, alle scene più importanti delle loro realizzazioni cinematografiche.
Ti saluto con qualche altra foto della Lampada Tiffany che è stata adottata in “The Contract”.
P.S. = Se vuoi dare un’occhiata alle Lampade Tiffany a Sospensione presenti su TiffanySicuro.it e trovarne una molto simile a quella del Film, CLICCA QUI.
P.P.S. = se invece desideri approfondire meglio la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, clicca sull’immagine qui sotto e scarica lo Special Report Gratuito: