Il metodo Tiffany, cioè, la particolare e antichissima tecnica Tiffany, rappresentano lo lampada cubo di rubikstato dell’arte per quanto riguarda la creazione delle Lampade per la Casa come oggetto di Design e di Decorazione.

Ma se vogliamo guardare lo stile Tiffany da un lato più “tecnico” e pratico, possiamo affermare senz’altro che si tratta del metodo di creazione più flessibile che esista.

Mi spiego meglio.

Come ho ripetuto molte volte su questo blog attraverso diversi articoli, lo stile Tiffany è davvero speciale perchè è l’unico metodo di creazione delle lampade che si realizza ancora – minuziosamente – a mano.

Questo tipo di lavorazione manuale rende le Lampade Tiffany magnifiche e di grande valore, ma le può trasformare anche in oggetti preziosi, curiosi, simpatici e dalle forme più disparate e divertenti… come ad esempio: IL CUBO DI RUBIK.

Solo le Lampade Tiffany possono essere costruite a forma di Cubo di Rubik?

Assolutamente no, non sto dicendo questo, non fraintendermi… 😉

Quello che voglio invece farti capire è che lo stile Tiffany, siccome si realizza interamente a mano, è il metodo migliore per creare lampade simpatiche e dalle forme non-classiche, come lampade Tiffany di animali.. o appunto, come una grandiosa lampada Tiffany a Cubo di Rubik come questa.

lampada-tiffany-da-tavolo-scrivania-comodino-a-forma-di-cubo-di-rubik

Perchè scegliere una Lampada a Cubo di Rubik in stile Tiffany e non un altra?

Lo stile Tiffany rappresenta una forma d’arte e un’opera realizzata con questo tipo di creazione non è banalmente una Lampada… ma un oggetto magnifico, fatto di passione, di incredibile lavoro manuale eseguito artigianalmente, come una volta, da maestri vetrai specializzati.

Una Lampada da Tavolo o da Scrivania a forma di Cubo di Rubik può rappresentare un regalo speciale e originale da fare a un tuo caro amico, a un tuo parente, a una persona speciale che sa apprezzare la vera bellezza di un oggetto come questo.

Allora, perchè acquistarne una qualsiasi, fatta di plastica o con vetri scadenti e da 4 soldi?

Lo so che le Tiffany costano un pochino di più di qualsiasi altro tipo di lampada, ma non stiamo parlando di prodotti atti al semplice scopo di “fare luce”…

Stiamo parlando di oggetti di decorazione, di arredamento, di abbellimento, per trasformare la tua casa da un luogo freddo e piatto a una fonte di accoglienza, di bellezza e di cura per i minimi dettagli!

– Vuoi perfezionare la tua Casa al massimo livello?

– Vuoi fare un regalo speciale a una persona speciale (e non vuoi regalargli una cianfrusaglia da 4 spiccioli)?

Allora questa Lampada da Tavolo Tiffany a forma di Cubo di Rubik può essere davvero la tua scelta perfetta!

Vai a darle un’occhiata più da vicino qui –> http://tiffanysicuro.it/lampade-da-tavolo-tiffany/238-lampada-tiffany-da-tavolo-scrivania-comodino-a-forma-di-cubo-di-rubik.html

Se invece desideri conoscere meglio le Lampade Tiffany Originali, per sapere quali sono e come riconoscerle (e distinguerle dalle ricreazioni), leggi adesso lo Special Report Gratuito cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti