Un po di tempo fa ho creato la categoria in questo Blog dal nome “Lampade Tiffany in Film, Serie TV e Locali Famosi” nella quale ti scrivo, di tanto in tanto, delle apparizioni delle Lampade Tiffany in Film, Serie Televisive, Cartoni Animati, Libri e… da oggi – e non me lo sarei mai aspettato – anche nei corsi multimediali corso inglese rosetta stone e lampade tiffanyper studiare le lingue!

In questi giorni sto studiando l’Inglese attraverso il corso multimediale di “Rosetta Stone”, una marchio molto affermato tra i corsi di lingue digitali.

Mentre ero tutto preso dal momento e cercavo di indovinare la risposta giusta nell’esercizio, BAM! Scorgo una Lampada Tiffany a Sospensione in una delle “scene” del corso.

Ovviamente non avendo a disposizione la foto completa non posso nè dirti nè farti vedere altro, ma qui sotto di mostro la foto ritagliata della singola vignetta.

lampada tiffany corso inglese rosetta stone

Ma cosa c’entra questo con le Lampade Tiffany?

Se la tua domanda spontanea e immediata nella tua testa è stata proprio questa, ecco la tua risposta:

“Le Lampade Tiffany sono affascinanti, importanti, lussuose e ‘stilose'”.

lampada tiffany corso inglese rosetta stone 1Per questo motivo si vedono molto spesso modelli diversi di Lampade Tiffany in ambientazioni cinematografiche o fotografiche, in libri, in immagini di design e un po in tutte le “cose” che richiedono attenzione d’immagine.

Il fatto quindi che le Lampade Tiffany siano così famose e utilizzate è la prova inconfutabile e “definitiva” dalla loro bellezza stravolgente, ma anche – e sopratutto – della loro capacità di trasformare un semplice spazio domestico in un posto affascinante, accogliente, di valore, di grande stile.

Ok, breve articolo per questo Giovedì, ma se vuoi approfondire maggiormente l’argomento LAMPADE TIFFANY, se vuoi conoscere quali sono quelle originali, come riconoscerle e dove comprarle, scarica subito il Report Gratuito cliccando sull’immagine qui sotto.

banner report tiffany originali

 

Commenti

commenti