Ieri stavo messaggiando con una mia cara amica che studia fotografia a Roma, e mi stava raccontando di un suo problema da mal di testa.

messaggiareIn pratica è da un anno che ha messo da parte tutti i risparmi possibili – dalle banconote da 5, 10 euro alle monete più piccole da 5, 10, 20 centesimi – per raggiungere una bella sommetta da investire in un nuovo obiettivo per la sua macchina fotografica.

Il problema è che solo ieri, quando si è accinta per la prima volta a comprarlo avendo raggiunto finalmente la disponibilità economica che aveva prefissato, si è accorta che da pochi mesi il suo sogno di una vita è fuori produzione – per cui può solo trovarlo di seconda mano, in qualche negozio d’usato.

Dopo aver contattato una decina di negozi fisici su Roma per sapere la disponibilità, le condizioni e l’eventuale costo del prodotto – si è sentita purtroppo dire di NO ad ogni singola occasione.

Lo sconforto era ormai totale.

Dopo qualche altro tentativo su negozi fisici decide di farsi un giro online, trovando altrettanti e-commerce e venditori su eBay che proponevano obiettivi usati.

Li contatta tutti e woilà! Riesce finalmente a “filtrarne” ben 3 i quali hanno il prodotto che lei desiderava ormai da anni.

Ma quando tutto sembra aver preso il verso giusto e la storia sembra aver raggiunto il lieto fine – succede l’inaspettato, ma prevedibile disguido!

Un obiettivo fotografico è un prodotto molto costoso – molto delicato e sensibile.

Se un obiettivo ha subìto anche solo un piccolo colpo, se ha un leggerissimo graffio, se ha fatto troppi scatti o se è stato sottoposto a tantissima polvere – potrebbe essere tanto valoroso in termini tecnici, quanto inutile a livello pratico.

Per cui, per tutta una serie di motivi, prima di acquistarlo la mia amica si è posta decine, centinaia di domande, di problemi, di dubbi.

Più che giusto.

Spendere il risparmio di un anno intero per qualcosa che desidera con tutta se stessa – ma con il dubbio che il prodotto che gli arriverà a casa sia rovinato, che sia una fregatura è troppo forte!

Quindi è rimasta (e lo sarà tutt’oggi) in una situazione di stallo, di forte dubbio, di forte paura … e in lacrime!

paura e pianto

Probabilmente (conoscendola) se non troverà un negozio fisico dove poter vedere di persona l’obiettivo – non lo comprerà più, non lo comprerà mai e a suo malgrado dovrà sceglierne uno che sia ancora in produzione, nuovo, che abbia almeno dettagli e caratteristiche tecniche simili.

Ti confesso che a me dispiace un sacco vederla così triste. Ci teneva sul serio a questo acquisto, non vedeva l’ora, e adesso …

Ma subito dopo averci dato la buonanotte, come una lampadina si è accesa nella mia mente un’idea, direi … quasi un’idea di business.

Ho pensato:

E se almeno uno di questi negozi online di obiettivi fotografici usati offrisse la stessa Garanzia che offro io?

Se offrisse la possibilità di restituire indietro l’obiettivo entro 1 mese dal ricevimento – tornando indietro tutto quello che il cliente ha pagato nel caso fosse insoddisfatto – e dandogli la possibilità di provare sul serio, di verificare, di testare quel prodotto che ha comprato?

Immagina quanta sicurezza, quanta comodità, quanto valore un servizio del genere sarebbe in grado di conferire a un appassionato di fotografia che vuole investire bene e in maniera serena i suoi risparmi di mesi e mesi di sacrifici.

Con TiffanySicuro.it è esattamente così.

Certo, le Lampade Tiffany sono prodotti molto più particolari, di diversa natura, di diverse dimensioni e più complessi di un semplice obiettivo fotografico.

Ma con l’esclusiva Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni – in realtà puoi fare proprio questo.

Puoi scegliere quella che ti sembra la Lampada Tiffany perfetta per la tua Casa, per il tuo comodino, per il tuo tavolo, per la tua cucina ecc…

Ma quando ti arriverà a casa potrai avere la certezza, la sicurezza, la facoltà di scelta che nessun altro ti da.

Puoi provare, testare, guardare con i tuoi occhi e sopratutto nell’ambiente domestico definitivo la tua nuova Lampada Tiffany.

Se non ti piace, se non ha i colori giusti, se per qualsiasi motivo sei insoddisfatto puoi restituirla, non entro 1 ora, 1 giorno, ma entro ben 1 mese di tempo – ricevendo il rimborso completo di quanto hai pagato.

È una sicurezza davvero fantastica e unica che ti permette di arredare, decorare e illuminare la tua casa in maniera stratosferica – dormendo sonni tranquilli, effettuando il tuo acquisto comodamente online e avendo la certezza e la sicurezza assoluta che i prodotti che stai per comprare saranno davvero quelli perfetti, che faranno al caso tuo!

Fai adesso della tua casa un capolavoro in totale sicurezza e serenità – cliccando qui –> WWW.TIFFANYSICURO.IT

 

 

 

Commenti

commenti