Eccoci ad un’altra guida passo-passo sull’installazione di una delle Lampade Tiffany più belle del nostro catalogo: la Lampada Tiffany da Tavolo con Fiori viola, modello Nosnihctuh.
Entriamo subito nel merito e procediamo con la prima operazione:
#1: Aprire il pacco e posizionare tutti i singoli pezzi su di un tavolo
La prima e semplice operazione è sempre quella di aprire con cura il pacco e di posizionare tutti gli elementi che trovi nell’imballaggio su un tavolo, per avere una chiara visione di tutti i pezzi da installare.
In questo caso i pezzi saranno tre, cioè:
Il Lume
La Base
…e l’archetto di Sostegno del Lume.
#2: Fissare l’archetto alla base di appoggio
La seconda operazione da fare è proprio quella di fissare l’archetto di sostegno del lume alla base della lampada, ma prima di farlo, devi svitare il pomellino di fissaggio, come in questa foto.
Per fissare l’archetto bisogna incastrarlo nelle apposite sedi poste a fianco del portalampadina.
Stringi con un il pugno i due archetti verso l’interno, in modo tale da farli coincidere con la misura delle sedi, e incastrali in esse, come in queste foto.
Per concludere il fissaggio dell’archetto, lascia scivolare i due cappucci che coprono le parti di fissaggio, in modo da ottenere un lavoro completo e pulito, così:
#3: Posizionare e Fissare il Lume
La terza operazione è quella di posizionare il lume Tiffany sull’archetto, quindi, lascia che la piccola barra filettata si inserisca nel foro centrale del lume.
Adesso bisogna prendere il pomellino che hai svitato prima dalla barra filettata e serrare per bene il lume, avvitandola (ruotandola in senso orario).
#4: Avvitare la Lampadina e Collegare la spina alla rete elettrica
Quarta ed ultima operazione è quella di fissare la lampadina nel portalampadina, ruotandola in senso orario per avvitarla, e solo dopo aver fatto questo, bisogna collegare la spina alla rete elettrica.
Finalmente, adesso, hai la tua meravigliosa Lampada da Tavolo Tiffany pronta ad essere posizionata dove desideri.
Una volta accesa, lo spettacolo che avrai davanti ai tuoi occhi sarà questo:
Se vuoi dare un’occhiata ai dettagli tecnici di questa Lampada da Tavolo Tiffany Viola o se vuoi acquistarla, clicca qui –> QUI
Se desideri approfondire e conoscere meglio il mondo delle Lampade Tiffany, scarica subito lo Special Report Gratuito tutto dedicato alle Tiffany Originali. Clicca sull’immagine qui sotto: