Mini-guida alla corretta installazione e montaggio della Lampada stile Tiffany da Tavolo, con statua, presente nel nostro catalogo prodotti qui.

lampada-da-tavolo-tiffany-con-fiori-arancio-sfondo-avoriogiallo

 

 

#1: Posizionare tutti i pezzi su di un Tavolo

La primissima operazione è sempre la stessa: apri i pacchi che hai ricevuto a casa e delicatamente posiziona uno per volta i vari elementi della Lampada su di un tavolo o comunque su una superficie stabile e ben pulita.

Tutto quello che dovresti avere sarà questo:

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 1

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 2

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 8

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 9

#2: Montare l’Archetto per il lume sulla base

Adesso bisogna fissare correttamente l’archetto sostieni-lume alla base, incastrando le sue due estremità nelle apposite sedi.

Per farlo, premi in modo energico le tue alette dell’archetto verso l’interno, in modo tale da stringere la loro misura totale e farla coincidere con quella delle due sedi, dove andranno ad incastrarsi.

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 12

#3: Avvitare la Lampadina e Fissare il Lume Tiffany

Una volta fissato l’archetto e dopo aver coperto le sue due estremità con i relativi cappucci, bisogna avvitare la Lampadina a LED che hai trovato inclusa nel pacco.

Noterai come, in questo modello di Lampada Tiffany, bisogna avvitare la lampadina prima del solito. Questo perchè in base alla forma del lume e dell’archetto sostieni-lume, una volta fissato il tutto non avresti lo spazio necessario per avvitarla, per cui, meglio prevenire che curare… 😉

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 14

Una volta fissata la Lampadina, dovresti svitare il pomellino che fissa il lume, quello appuntito, all’estremità superiore dell’archetto.

Quindi, prendi il lume Tiffany delicatamente e centrando il foro, appoggialo sull’archetto, facendo coincidere perfettamente la barretta filettata al foro, per farla fuoriuscire e permettere il fissaggio del lume.

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 3

Adesso non devi fare altro che stringere e fissare bene il lume alla barra filettata, mediante il pomellino che hai svitato prima.

#4: Step finali

Adesso la tua Lampada Tiffany è praticamente pronta!

Non ti resta fare altro che collegare la spina elettrica e accendere la Lampada con l’interruttore a pera, posto lungo il cavo di alimentazione.

Unica raccomandazione prima di lasciarti a qualche meravigliosa foto: sposta la Lampada delicatamente!

Anche se la base è stata progettata per sostenere il peso del lume, se ti capita di dover spostare la Lampada dopo averla installata, fallo con molta delicatezza e sostenendo con entrambe le mani il lume e la base.

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 5

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 6

lampada da tavolo tiffany rossa e avorio con statua 10

Se hai domande o se ti serve altro supporto al montaggio di questa Lampada Tiffany, chiama adesso lo 0973296158, scrivi a info@tiffanysicuro.it oppure tramite la chat del sito.

Se invece desideri approfondire maggiormente la conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, scarica subito lo special report GRATUITO cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti