La nostra politica di reso è molto semplice.

Come riportato in ogni scheda prodotto, accettiamo il reso degli articoli ordinati e ricevuti entro 30 giorni dalla data di ricezione della spedizione all’indirizzo del cliente.

Esempio: ordini un prodotto il giorno 1 Marzo. Lo ricevi il giorno 2 Marzo. Puoi restituirlo fino al giorno 1 Aprile (30 giorni di calendario a partire dal 2 Marzo).

Chi paga le spese per il Reso?

Il costo della spedizione per effettuare il reso è completamente a nostro carico, quindi completamente gratuita per il cliente che non deve sborsare nemmeno 1 centesimo per effettuare il reso.

Come si effettua il Reso?

La procedura è molto semplice.

Basta avvisare la nostra assistenza clienti della volontà di voler restituire i prodotti ordinati.

Questo può avvenire su Whatsapp o al telefono contattando il numero 0973296158, oppure via email scrivendo a info@tiffanysicuro.it

Prenotiamo a nostre spese un ritiro presso l’indirizzo indicato dal cliente, tramite corriere espresso GLS.

I tempi del ritiro da parte del corriere GLS sono di 24/48 ore dalla richiesta di reso.

Come ed entro quanto restituiamo l’importo dell’ordine ai clienti?

La restituzione dell’importo dell’ordine avviene tramite bonifico bancario o tramite rimborso su Paypal.

Possiamo rimborsare l’importo pagato anche con metodi diversi da quelli qui sopra elencati, su richiesta del cliente. Per maggiori informazioni contattaci su Whatsapp allo 0973296158 o invia una email a info@tiffanysicuro.it

I tempi per la restituzione dell’importo sono di massimo 72 ore dal momento in cui il pacco reso sarà stato ricevuto presso il nostro magazzino.

Il cliente può monitorare la consegna avvenuta tramite il tracking che il corriere GLS mette a disposizione per qualsiasi spedizione.

Preparazione del pacco per il reso ed eventuali danni dovuti a un cattivo imballaggio

Per effettuare il reso gratuito è doveroso che il cliente prepari il pacco per il ritiro del corriere.

I prodotti da rendere devono essere gli stessi ricevuti e nelle stesse condizioni.

L’imballaggio dei prodotti deve avvenire nella loro confezione originale con la quale sono stati ricevuti.

Eventuali imballi diversi o in scatole diverse da quelle ricevute non sono accettati, quindi se ci saranno danni ai prodotti restituiti a causa di un cattivo imballaggio, saranno quantificati e verranno richiesti al cliente.