Politica di rimborso e reso
La nostra politica di reso è molto semplice.
Come riportato in ogni scheda prodotto, accettiamo il reso degli articoli ordinati e ricevuti entro 30 giorni dalla data di ricezione della spedizione all’indirizzo del cliente.
Esempio: ordini un prodotto il giorno 1 Marzo. Lo ricevi il giorno 2 Marzo. Puoi restituirlo fino al giorno 1 Aprile (30 giorni di calendario a partire dal 2 Marzo).
Chi paga le spese per il Reso?
Il costo della spedizione per effettuare il reso è completamente a nostro carico, quindi completamente gratuita per il cliente che non deve sborsare nemmeno 1 centesimo per effettuare il reso.
Come si effettua il Reso?
La procedura è molto semplice.
Basta avvisare la nostra assistenza clienti della volontà di voler restituire i prodotti ordinati.
Questo può avvenire su Whatsapp o al telefono contattando il numero 0973296158, oppure via email scrivendo a info@tiffanysicuro.it
Prenotiamo a nostre spese un ritiro presso l’indirizzo indicato dal cliente, tramite corriere espresso GLS.
I tempi del ritiro da parte del corriere GLS sono di 24/48 ore dalla richiesta di reso.
Come ed entro quanto tempo restituiamo l’importo dell’ordine ai clienti?
La restituzione dell’importo dell’ordine avviene con lo stesso metodo di pagamento nel momento si è scelto PayPal (rimborso su piattaforma PayPal che provvederà a rimborsare l’importo sul portafoglio virtuale o direttamente sulla carta utilizzata in fase di pagamento).
La restituzione dell’importo dell’ordine avviene tramite bonifico bancario, ad IBAN comunicato dal cliente, nel caso in cui l’acquisto sia stato pagato con: carta di credito/debito attraverso Pos virtuale NEXI; contrassegno contanti alla consegna.
I tempi per la restituzione dell’importo sono di massimo 72 ore dal momento in cui il pacco reso sarà stato ricevuto presso il nostro magazzino. Questo tempo ci è utile per controllare l’integrità del contenuto ricevuto.
Il cliente può monitorare la consegna avvenuta tramite il tracking che il corriere GLS mette a disposizione per qualsiasi spedizione.
Preparazione del pacco per il reso ed eventuali danni dovuti a un cattivo imballaggio
Per effettuare il reso gratuito è doveroso che il cliente prepari il pacco per il ritiro del corriere.
I prodotti da rendere devono essere gli stessi ricevuti e nelle stesse condizioni.
L’imballaggio dei prodotti deve avvenire nella loro confezione originale con la quale sono stati ricevuti.
Eventuali imballi diversi o in scatole diverse da quelle ricevute non sono accettati, quindi se ci saranno danni ai prodotti restituiti a causa di un cattivo imballaggio, saranno quantificati e verranno richiesti al cliente.