La nostra politica di reso è molto semplice.

Come riportato in ogni scheda prodotto, accettiamo il reso degli articoli ordinati e ricevuti entro 30 giorni dalla data di ricezione della spedizione all’indirizzo del cliente.

Esempio: ordini un prodotto il giorno 1 Marzo. Lo ricevi il giorno 2 Marzo. Puoi restituirlo fino al giorno 1 Aprile (30 giorni di calendario a partire dal 2 Marzo).

Chi paga le spese per il Reso?

Il costo della spedizione per effettuare il reso è completamente a nostro carico, quindi completamente gratuita per il cliente che non deve sborsare nemmeno 1 centesimo per effettuare il reso.

Come si effettua il Reso?

La procedura è molto semplice.

Basta avvisare la nostra assistenza clienti della volontà di voler restituire i prodotti ordinati.

Questo può avvenire su Whatsapp o al telefono contattando il numero 0973296158, oppure via email scrivendo a info@tiffanysicuro.it

Prenotiamo a nostre spese un ritiro presso l’indirizzo indicato dal cliente, tramite corriere espresso GLS.

I tempi del ritiro da parte del corriere GLS sono di 24/48 ore dalla richiesta di reso.

Come ed entro quanto tempo restituiamo l’importo dell’ordine ai clienti?

La restituzione dell’importo dell’ordine avviene con lo stesso metodo di pagamento nel momento si è scelto PayPal (rimborso su piattaforma PayPal che provvederà a rimborsare l’importo sul portafoglio virtuale o direttamente sulla carta utilizzata in fase di pagamento).

La restituzione dell’importo dell’ordine avviene tramite bonifico bancario, ad IBAN comunicato dal cliente, nel caso in cui l’acquisto sia stato pagato con: carta di credito/debito attraverso Pos virtuale NEXI; contrassegno contanti alla consegna.

I tempi per la restituzione dell’importo sono di massimo 72 ore dal momento in cui il pacco reso sarà stato ricevuto presso il nostro magazzino. Questo tempo ci è utile per controllare l’integrità del contenuto ricevuto.

Il cliente può monitorare la consegna avvenuta tramite il tracking che il corriere GLS mette a disposizione per qualsiasi spedizione.

Preparazione del pacco per il reso ed eventuali danni dovuti a un cattivo imballaggio

Per effettuare il reso gratuito è doveroso che il cliente prepari il pacco per il ritiro del corriere.

I prodotti da rendere devono essere gli stessi ricevuti e nelle stesse condizioni.

L’imballaggio dei prodotti deve avvenire nella loro confezione originale con la quale sono stati ricevuti.

Eventuali imballi diversi o in scatole diverse da quelle ricevute non sono accettati, quindi se ci saranno danni ai prodotti restituiti a causa di un cattivo imballaggio, saranno quantificati e verranno richiesti al cliente.