Oggi vediamo come montare e installare la Lampada Tiffany a forma di Faro modello 44021HL, con vetri Bianchi, Rossi e Azzurri.
Il montaggio è molto semplice ma vale sempre la pena seguire una guida dettagliata, per non danneggiare la Lampada Tiffany che hai appena acquistato e per non lasciare proprio nulla al caso!
Come prima cosa, apri la scatola che hai ricevuto e posiziona la Lampada Tiffany su di un Tavolo, come in foto.
Il portalampadina dovrebbe essere già fissato nella Lampada, quindi, posiziona la lampada sdraiata sul tavolo in modo tale da poterla ben vedere dal basso.
Per sganciare il portalampadina basta stringere le due piccole staffe metalliche verso di esse e tirarlo fuori.
A questo punto potrai installare la Lampadina, posizionandola nel portalampadina e avvitandola (ruotandola in senso orario) fin quando sarà ben salda.
Ripeti le operazioni precedenti, cioè, stringi le due staffe metalliche, inserisci il portalampadina nella sua apposita sede e rilascia le due staffe, in maniera tale da farle incastrare bene nella sede metallica.
Ora non ti resta altro che posizionare la tua nuova e simpatica Lampada Tiffany a forma di Faro dove desideri, collegare la spina elettrica, accenderla e rendere i tuoi spazi domestici più accoglienti, magnifici e incantevoli che mai!
Se vuoi dare un’occhiata a questa Lampada Tiffany sul nostro negozio online, clicca qui –> QUI
Se hai altre domande non esitare a commentare questo articolo oppure a scriverci dalla chat presente in basso a destra di questa pagina.
Se vuoi approfondire maggioramente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany, scarica il Report Gratuiti dedicato alle Lampade Tiffany Originali cliccando sul banner qui sotto: