In questa guida di oggi vediamo come montare la Lampada Tiffany da Tavolo modello Atsev, una lampada davvero speciale e particolare, grazie ai suoi colori molto intensi e caldi, ma sopratutto, alla forma particolare ondulata del suo lume.
#1: Aprire il pacco
La prima – preliminare – operazione è quella di aprire con cura il pacco e di posizionare tutti i singoli pezzi su un tavolo, per averli bene sott’occhio e per capire quanti e quali sono:
Avremo quindi tre singoli pezzi.
Il lume
La base
Il bullone di sostegno e fissaggio del Lume
#2: Fissare il Bullone di sostegno alla base
La seconda operazione da fare è quella di fissare per bene il bullone di sostegno del lume sulla base.
Per fare questo, svita il pomellino di serraggio del lume e posiziona il bullone sulla base, facendolo coincidere, quindi, inserendolo nell’apposito bullone cromato sulla base.
Per fissare il bullone di sostegno bisogna avvitare (ruotare in senso orario) lo stesso fino a serrarlo il più possibile.
Questa operazione bisogna farla soltanto con le dita, oppure, utilizzando delle pinze da elettricista, ma coprendole con un panno. Questo eviterà di graffiare o di rovinare il bullone o il copri bullone nero.
#3: Posizionare e Fissare il lume
Adesso puoi posizionare il lume Tiffany sul bullone di sostegno e quindi fissarlo mediante il pomellino che hai svitato prima.
#4: Avvitare le Lampadine a LED e collegare la spina elettrica
Adesso non ti resta fare altro che avvitare le due Lampadine a LED incluse nel pacco, nei due portalampadina, e solo dopo aver fatto questo, collegare la spina alla rete elettrica.
Il risultato finale, spettacolare e meraviglioso, sarà questo:
Se vuoi dare un’occhiata ai dettagli tecnici di questa fantastica Lampada Tiffany o se vuoi acquistarla, clicca qui –> QUI
Se invece vuoi approfondire la conoscenza sulle Lampade Tiffany, scarica adesso lo Special Report Gratuito tutto dedicato alle Lampade Tiffany Originali. Clicca sull’immagine qui sotto: