3 Abatjour Tiffany per i tuoi Comodini nella Stanza da Letto

La scelta di una Lampada Tiffany deve essere sempre eseguita da te in persona.

scegliere abatjour tiffanyLa casa è tua, ci vivrai tu e ovviamente devi rispettare i tuoi gusti, le tue scelte, devi ascoltare i tuoi istinti e il tuo cuore.

Con questo articolo quindi non voglio fare la scelta al posto tuo ma voglio semplicemente consigliarti le 3 migliori Abatjour Tiffany per i Comodini della tua Camera da Letto.

Sono consigli obiettivi, neutrali e ti serviranno non solo a farti conoscere meglio queste 3 Abatjour Tiffany, ma anche a farti capire come devi sceglierle al meglio, anche se alla fine opterai un modello completamente diverso.

#1: Abatjour Tiffany con Fiore Rosa, sfondo Bianco, Base in metallo ricoperta con Resina

Nella categoria delle Abatjour Tiffany sicuramente balza subito all’occhio questa splendida Lampada, semplice ma davvero molto carina.

abatjour tiffany fiore rosa sfondo bianco

Il disegno rappresenta dei Fiori Rosa, con foglie Verdi, poste su uno Sfondo Bianco Latte.

È una Abatjour Tiffany luminosa grazie ai colori chiari e – appunto – al suo sfondo Bianco.

La base è costruita in Resina, molto solida e dal design Classico. La lampadina installabile è dal formato E14, ma non dimenticare che solo su TiffanySicuro.it la Lampadina a LED è già inclusa in Omaggio nel pacco.

>> CLICCA QUI per vederla sul negozio online <<

#2: Abatjour Tiffany Rettangolare con Fiori Gialli

Questa Abatjour Tiffany è più “alternativa” nella forma e anche nel materiale costruttivo della base, che infatti è in Legno e non si vede in nessun’altra Abatjour simile.

abatjour tiffany comodino rettangolo fiori gialli

Dalla foto sembra molto grande ma basta guardare le sue dimensioni (30 centimetri x 18 centimetri) e si intuisce subito come sia una vera e propria Abatjour, originale e davvero molto carina.

I disegni sono di Fiori Gialli, con al centro un cuore rosso e qualche pezzo di vetro marrone scuro per richiamare uno sfondo naturalistico.

La luce emanata è molto calda e piena, perfetta per illuminare nel migliore dei modi i tuoi comodini in camera da letto e per creare il giusto ambiente caldo, tranquillo e atmosferico che ci vuole in una stanza da letto ( non solo per dormire! :p )

>> Se vuoi darle un’occhiata più da vicino, CLICCA QUI <<

#3: Abatjour Tiffany con Fiori Colorati (Rose Colorate)

Siamo abituati a vedere sulle Abatjour Tiffany disegni floreali che richiamano la natura. Infatti è una caretterstica comune delle Lampade Tiffany e più precisamente di tutto il movimento artistico Art Nouveau, dalle quali sono nate.

Questa Abatjour Tiffany però è ancora più intensa nei colori e nei disegni, rappresentando tantissime Rose Colorate, su uno sfondo di Foglie Verdi e qualche vetro Bianco e Celestino che fanno da “background”.

abatjour tiffany con fiori colorati rose colorate

La base è sempre costruita in Resina e con le foglie disegnate sulla base richiamano la fantasia del Lume, creando un tutt’uno molto particolare, bello e suggestivo.

>> CLICCA QUI per maggiori dettagli <<

Conclusioni

Le Abatjour Tiffany sono tutte quelle Lampade Tiffany da Tavolo di piccole dimensioni adatte ad illuminare i Comodini della tua Stanza da Letto, ma non obbligatoriamente.

Possono essere posizionate anche su Comò, Mobiletti anche nel resto della Casa.

Con questo articolo ho voluto consigliarti le 3 Lampade Tiffany da Comodino più belle e particolari del nostro catalogo prodotti, sei d’accordo? Piacciono anche a te?

Se te ne piace qualcun’altra e vorresti condividere i tuoi gusti con noi, scrivi un commento qui sotto aggiungendo il link della Abatjour Tiffany che hai scelto.

Ti ricordo che solo su TiffanySicuro.it puoi acquistare le tue Lampade Tiffany usufruendo della Garanzia esclusiva di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, che ti danno la possibilità di provare le Tiffany a casa tua e di scegliere di tenerle o tornarle indietro, senza pagare nemmeno 1 euro!

Se desideri approfondire la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, per scoprire quali sono, dove trovarle e quanto costano, scarica adesso lo Special Report Gratuito cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

Lascia un Commento