Articolo-Guida per il montaggio della Lampada da Tavolo Tiffany Moderna, modello Airotsa, che puoi vedere sul negozio online CLICCANDO QUI
Il montaggio è molto semplice ma vale sempre la pena creare una guida dettagliata grazie alla quale potrai capire ancora meglio come installarla – senza incorrere in piccolo errori che potrebbero bloccarti e non farti più proseguire con sicurezza.
Passo 1: posizionare tutti i pezzi su un tavolo
La prima operazione (preliminare) è ovviamente quella di aprire i pacchi che hai ricevuto e di posizionare ogni singolo pezzo su di un tavolo o una superficie stabile.
Dunque, troverai:
– La base di appoggio
– Il Lume
– Il perno reggi-lume
– Le due ghiere di fissaggio del lume
Passo 2: Avvitare il Perno Reggi-Lume
Adesso bisogna fissare il perno reggi lume, semplicemente avvitandolo (ruotando in senso orario) sulla sua apposita sede, come in foto:
Passo 3: Fissare il Lume
Per fissare il lume bisogna prima svitare la vite di fissaggio appuntita:
Successivamente devi posizionare une delle due ghiere sul perno, facendola scorrere lungo il bullone filettato:
Adesso devi posizionare il lume, appoggiandolo sulla ghiera che hai appena messo nel perno:
Infine, posiziona la seconda ghiera sul lume e stringi il tutto mediante la vite appuntita che hai tolto prima:
Passo 4: Lampadine
Adesso non ti resta fare altro che avvitare le Lampadine a LED (ruotandole in senso orario) nelle apposite sedi dei portalampadina.
Collega la spina alla corrente elettrica (utilizzando se occorrono la prolunga o l’adattatore elettrico che hai ricevuto nel pacco), e woilà!
Adesso sei pronto ad ammirare la tua nuova Lampada Tiffany da Tavolo in tutto il suo splendore!
Per qualsiasi ulteriore problema o domanda, contattaci dalla chat presente in basso a destra di questa pagina oppure scrivendoci a info@tiffanysicuro.it
Se desideri approfondire meglio la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, ti invito a scaricare questo Special Report Gratuito: