Un’altra prova lampante della meraviglia dei vetri opalescenti (delle Lampade Tiffany) e del Perchè devi vederli dal vivo, di persona, a casa tua, con i tuoi occhi.

Posted on by 0 comment

Pensi davvero che acquistare le Lampade Tiffany online sia peggio, più problematico, più catastrofico di comprarle dal vivo, in un negozio?

Beh è ovvio, non sei nè il primo, nè sarai l’ultimo e sicuramente non sei solo.

acquistare online lampade tiffanyAcquistare prodotti come le Lampade Tiffany su Internet, pagarle in anticipo, aspettare che arrivino è comunque un processo complicato, che spesso mette ansia, che preoccupa le persone come te.

Questi sono problemi che ho risolto ampiamente per te e per chiunque voglia fare della sua Casa un Capolavoro con le Lampade Tiffany, ma te ne parlerò più tardi.

Ora invece voglio accennarti un secondo, fastidioso, quasi terribile problema che riguarda l’acquisto delle tue Lampade Tiffany online: i vetri opalescenti!

“Ma come? Cosa significa? Cosa c’entrano questi veitri opalescenti? Anzi, cosa sono??”

Ok ok, tutte domande lecite. Tranquillo. Sono qui per rispondere e per aiutarti a capire tutte queste cose in maniera semplice, veloce e – possibilmente – non così noiosa come lo erano le lezioni della maestra di Storia alle scuole elementari.. :p

Partiamo dal COSA SONO.

I vetri opalescenti sono una particolare tipologia di vetro creata dal maestro Louis Comfort Tiffany, appositamente per le sue prime Lampade Tiffany Originali.

Tiffany non era contento dei vetri presenti sul mercato, non era convinto potessero esprimere davvero tutta la passione, la bellezza e l’incredibile unicità che voleva dare alle sue prime creazioni Tiffany, come Lampade e Vetrate.

Per questo fondò nel 1878 il Tiffany Studios, dove costruiva insieme ai suoi dipendenti le Lampade Tiffany, ma in contemporanea aprì anche una vera e propria Fabbrica per costruire i Vetri Opalescenti, proprio come li desiderava, dato che era impossibile trovarli o comprarli da qualsiasi parte del mondo.

Il vetro opalescente costruito adesso per creare le Lampade Tiffany – ma non solo – segue le antiche formule e mesture ideate e sperimentate da Louis Comfort Tiffany nella sua fabbrica nel lontano ‘800.

vetri opalescenti lampade tiffany

Dedicherò un’intero articolo di approfondimento per capire come viene realizzato dall’inizio, processo per processo, il vetro opalescente, ma quello che ti serve capire adesso è che il vetro opalescente è molto particolare, coloratissimo, dalle mille sfumature, mai uguale.

Questo perchè viene realizzato senza aggiungere vernice o prodotti “moderni” particolari, ma soltanto le buone e vecchie maniere di costruire il vetro, che sono irreplicabili perfettamente ad ogni processo costruttivo, e per questo, sempre uniche.

Le Lastre di Vetro Opalescente fuoriescono dai forni con uno spessore (quasi sempre) non omogeneo, con delle sfumature incredibili e incantevoli, con mille lineamenti diversi e sono proprio queste caratteristiche a renderlo magnifico, diverso e originale… sopratutto al PASSAGGIO DELLA LUCE.

È proprio il passaggio della luce della lampadine, della luce solare o di qualsiasi altro raggio luminoso a cambiare, modificare, rinnovare l’aspetto dei vetri opalescenti.

Le sfumature del vetro opalescente e le sue diverse misure in termini di spessore, filtrano la luce in maniera sempre diversa e la “buttano” fuori completamenre rinnovata, arricchita di colori, piena di significato e di unicità.

Ecco cosa rende le Lampade Tiffany speciali: i vetri opalescenti.

“Ok, ho capito, ma perchè sono un problema per il mio acquisto online delle Lampade Tiffany?”

Bravissimo! Ottima domanda. Perchè sono davvero un problema?

Come ti dicevo i vetri opalescenti delle Tiffany sono meravigliosi, e questo lo si può notare anche a Lampada spenta (come sono spesso le foto dei nogozi online).

Ma la vera bellezza, il vero aspetto di una Lampada Tiffany lo puoi notare soltanto a LAMPADA ACCESA… e ancora meglio DAL VIVO, di persona, con i tuoi occhi, senza il filtro di un fotoritocco o di un monitor di un computer o di uno smartphone.

Quello che ti sto dicendo in poche parole è che per apprezzare davvero una Lampada Tiffany, con i suoi mille vetri opalescenti e con le sue milioni di sfumature di colore, hai bisogno di vederla dal vivo!

“Come faccio a vedere una Lampada Tiffany dal vivo se l’acquisto online? Ma sei scemo?!”

Bella domanda anche questa, ma non sono scemo! :p

Sono – invece – stato preoccupato per te e per chiunque voglia acquistarne una con tutta la comodità di internet.

Perche SONO STATO?

Perchè in un’unica soluzione ho risolto tutti questi problemi che le persone come te devono per forza affrontare quando vogliono acquistare una Tiffany online. Vediamoli:

1- Preoccupazione e Ansia per l’importo pagato (e se mi fregano i soldi?)

2- Preoccupazione e Ansia da Spedizione (e se mi arriva rotta?)

3- Preoccupazione e Ansia che non sia proprio quello che mi aspettavo (e se in realtà è una lampada che fa schifo e non vale 4 soldi?)

4- Preoccupasione e Ansia da aspetto estetico (e se lampada reale sarà diversa da quella che ho visto in foto?)

Sai come li ho risolti? Con un’unica Garanzia: SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER 30 GIORNI dal ricevimento del pacco a casa tua e RIMBORSO COMPLETO IMMEDIATO per qualsiasi motivo anche non giustificato.

Questo significa che:

1- L’importo da pagare è tanto, posso fidarmi? CERTO che puoi fidarti! Hai la sicurezza di ricevere indietro i tuoi soldi in qualsiasi momento lo decida, entro ben un mese di tempo dal ricevimento della merce a casa tua

2- La Lampada ti è arrivata rotta? Basta una semplice comunicazione via mail o via chat e provvedermo subito al ritiro del pacco a casa tua e al rimborso dell’intera somma pagata. Se poi vorrai acquistare un’altra volta la tua lampada sarà una decisione!

3- La Lampada ricevuta fa schifo? Non ti piace davvero? Non ti convince? Hai un mese di tempo per valutarla, installarla, vederla dal vivo, accesa, in ogni sua sfumatura e angolatura. Se non ti piace, nessun problema! Provvedermo al ritiro a casa tua e al rimborso COMPLETO di tutta la somma pagata (non ti chiederemo nemmeno 1 euro di spese di spedizione).

4- La Lampada ricevuta è diversa, ha altri colori, è proprio un altro modello da quella ordinata? Stesso discorso! La ritireremo noi a casa tua e ti rimborseremo tutta la somma pagata.

“Ma adesso andiamo al sodo: voglio vedere come cambia davvero un vetro opalescente, o meglio, una Lampada Tiffany in presenza della luce.”

In questi ultimi giorni ho fatto personalmente alcune foto a dei modelli di Lampade Tiffany che abbiamo in magazzino, proprio per scrivere questo articolo e farti vedere in fondo questo cambiamento del colore, dell’aspetto e dell’estetica dei loro singoli vetri opalescenti.

Ti mostrerò qui sotto alcune foto, prima della Lampada Spenta, poi della stessa Lampada a Luce Accesa.

Il primo modello è una favolosa Lampada Tiffany da Tavolo Gialla, costruita con vetri opalescenti e Favrile (iridescenti).

La puoi trovare qui –> http://tiffanysicuro.it/lampade-da-tavolo-tiffany/208-lampada-da-tavolo-o-da-scrivania-tiffany-classica-gialla.html

lampada tiffany da scrivania gialla

lampada stile tiffany da tavolo gialla

lampada tiffany da tavolo o scrivania gialla

 

 

lampada tiffany fa scrivania

lampada tiffany da tavolo vetro opalescente

 

lampada da scrivania gialla tiffany

lampada tiffany da tavolo vetro favrile

 

lampada tiffany da tavolo gialla

lampada da tavolo tiffany gialla

La seconda invece è una Lampada a Sospensione Tiffany, con uno fiore rosa, dei bastoncini di legno marroni e uno sfondo giallo intenso.

Se vuoi, la trovi qui –> http://tiffanysicuro.it/lampade-tiffany-a-sospensione/174-lampada-a-sospensione-tiffany-gialla-con-fiori-rosa-foglie-verdi-e-bastoncini-marroni.html

lampada a sospensione tiffany

lampada a sospensione tiffany quadrata

 

 

lampada a sospensione tiffany gialla

lampada a sospensione tiffany con fiore, gialla

 

 

lampada a sospensione tiffany con fiore

lampada a sospensione tiffany con fiore rosa

Questo modello di Sospensione Tiffany lo puoi trovare a questo link –> http://tiffanysicuro.it/lampade-tiffany-a-sospensione/174-lampada-a-sospensione-tiffany-gialla-con-fiori-rosa-foglie-verdi-e-bastoncini-marroni.html

 

Avrai capito perchè insisto sempre sul fatto di vedere le Lampade Tiffany da vivo? Spero proprio di si! :)

Se vuoi fare della tua Casa un Capolavoro con le Lampade Tiffany e desideri acquistarle sul negozio online più sicuro in Italia, fallo su TiffanySicuro.it, l’unico specializzato e l’unico che ti offre l’esclusiva Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, grazie alla quale potrai vedere e toccare le tue Lampade dal vivo, con le tue mani, con i tuoi occhi e decidere finalmente se acquistare al 100% o se tornarle indietro, gratuitamente.

Dai un’occhiata all’intero catalogo qui –> http://tiffanysicuro.it

 

Se vuoi approfondire maggiromente la conoscenza sulle Lampade Tiffany, scarica il Report Gratuito sulle Lampade Tiffany Originali, grazie al quale scoprirari quali sono, come riconoscerle, quanto costano davvero. Clicca sul banner qui sotto:

banner report tiffany originali

 

 

Ci vediamo su TiffanySicuro.it

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience