I vetri delle Lampade Tiffany sono TUTTI DIVERSI: ecco perché!

Posted on by 0 comment

In molti articoli di questo blog e in altri contenuti che diffondiamo nel gruppo Facebook, insistiamo parecchio sul fatto che ogni vetro delle Lampade Tiffany è sempre DIVERSO, mai uguale e identico ad un altro.

traditional-living-room

Questa è una delle caratteristiche speciali che fanno delle Lampade Tiffany prodotti unici e originali – ma può rappresentare anche un’enorme problema in fase di acquisto e scelta.

Una foto – che sia quella vista su un sito o su un catalogo cartaceo – non rappresenterà mai perfettamente la Lampada Tiffany che riceverai a casa.

Il modello e le forme saranno senz’altro quelle, ma la diversità la noterai sui singoli vetri che compongono il lume.

Quando una Tiffany viene costruita, vengono selezionati i singoli vetri da grandi lastre, prodotte con tecniche particolari e antiche, che permettono la creazione di cristalli splendidi e dai colori intensi, ma DIVERSI in ogni punto.

Questa qui sotto è la foto di una lastra di vetro opalescente prodotta nei Forni Tiffany, creati da Louis Comfort Tiffany nel 1900 per avere il massimo controllo dalla produzione dei singoli vetri, fino alla realizzazione finale delle sue Lampade.

vetro tiffany

Un vetro dai colori splendidi, caldi, intensi e variopinti. Un pezzo unico da rimanere a bocca aperta, che ci da il perfetto esempio di quanto possano essere diversi i singoli pezzi, ritagliati anche dalla stessa lastra.

Immagina di dover ritagliare anche solo due frammenti di vetro da questa enorme pezzo … riusciresti a trovare due lineamenti, due colori, due sfumature perfettamente identiche? IMPOSSIBILE.

Adesso che conosci il motivo per il quale OGNI VETRO di una Lampada Tiffany è diverso, voglio raccontarti perché questo potrebbe essere un serio problema per te – se desideri acquistare una Lampada Tiffany online o su ordinazione.

Quando osservi una Tiffany, ti innamori delle sue forme e ti lasci affascinare dai colori incredibili e pieni di significato. Questo è meraviglioso – ma cosa succederà se la Lampada Tiffany che riceverai a casa sarà TROPPO diversa da quella vista in foto?

Questo può succedere, te lo assicuro: ci sono capitati clienti che hanno cambiato svariate volte il modello della loro Lampada Tiffany scelta, perché non aveva i colori giusti per l’ambiente di collocazione – anche se dalla foto sembrava un prodotto PERFETTO.

Inoltre c’è un secondo problema che può accadere quando guardi per la prima volta la tua nuova Lampada Tiffany acquistata, accesa, dal vivo: i colori dei vetri opalescenti saranno completamente DIVERSI quando saranno attraversati dalla luce. 

In foto magari hai visto quella lampada a luce spenta, e quando accenderai la lampadina sarà tutto diverso.

Questa è un’altra caratteristica splendida e unica delle Lampade Tiffany e dei vetri opalescenti – ma cosa succede se quei nuovi colori, seppur bellissimi e meravigliosi, non ti piaceranno più?

Non oso immaginare quanti problemi ci potrebbero essere se acquistassi la tua Tiffany da qualsiasi negozietto là fuori, che non ti offre nessuna tutela – ma posso dirti con serenità e sicurezza quello che succederebbe, se acquistassi la tua Tiffany su TiffanySicuro.it: avrai tutta la sicurezza che ti serve!

Sicurezza intesa come:

1. possibilità di restituire la Lampada Tiffany fino a 30 giorni lavorativi dal suo ricevimento a casa tua

2. nessuna spesa di spedizione o di reso

3. il reso sarà effettuato da un nostro corriere, non dovrai recarti in posta o in qualche centro spedizioni della tua città

4. riceverai il rimborso completo di quanto speso in fase di acquisto e sarai tu a decidere se tenerti i soldi e non acquistare più – o se riordinare un’altra Lampada Tiffany diversa

5. se deciderai di non acquistare più una seconda lampada, potrai comunque tenerti PER SEMPRE gli omaggi inclusi nel pacco: lampadine, adattatori, prolunghe, prodotti per la pulizia

Acquistando su TiffanySicuro.it avrai l’esclusiva GARANZIA DI SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER 30 GIORNI.

Ecco qualche testimonianza di alcuni clienti che hanno già fatto della loro casa una capolavoro, con le Lampade Tiffany:

WhatsApp Image 2017-02-09 at 17.09.43

screen whatsapp

feedback stefano tagliani

piantana tiffany con fiori floreale

piantana tiffany rossa e rosa

testimonianza marianna alfieri

lampada marianna alfieri

Se anche tu finalmente hai deciso di regalarti un prodotto unico e speciale per illuminare, arredare e decorare la tua casa in maniera originale, splendida e mozzafiato – effettuando acquisti sicuri e sereni – affidati a TIFFANYSICURO.IT

Se vuoi approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade Tiffany Originali, clicca sull’immagine qui sotto e scarica lo Special Report in PDF, grazie al quale potrai scoprire quali sono, quanto costano e come distinguerle dalle false copie:

banner report tiffany originali

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience