Una Lampada Tiffany è tutta una questione di AMBIZIONE, nient’altro!

Posted on by 0 comment
Ormai la potenza di una Lampada Tiffany è assodata: un prodotto che riesce a rendere la tua casa meravigliosa, affascinante e curata in ogni dettaglio, donando una luce intensa e incantevole all’ambiente intorno.
 
Ma per quale motivo le persone non si spingono ad acquistarne una, o almeno, ad apprezzarne le sue caratteristiche?
 
Una mentalità così chiusa e oscurata è condizionata da un solo sentimento negativo: mancanza di ambizione.
rocksmally
 
Dico questo perché noto ogni giorno, nelle conversazioni e nei rapporti coi miei clienti e nelle persone che mi seguono con attenzione, che sprigionano una forte ambizione, intesa come la realizzazione di una casa elegante, curata, perfetta, incantevole – per rispecchiare quelle che sono le loro caratteristiche interne.
In effetti basta guardarti intorno per capire un concetto molto semplice: qualsiasi cosa che sia legata al nostro aspetto estetico, alla nostra cura e alla nostra bellezza – è un’estensione di noi stessi.
 
Se noi ci percepiamo come persone eleganti, degne di nota e con un carattere forte, allora è normale cercare delle “estensioni” di noi stessi anche nel mondo esterno, che ci rappresentino e siano in linea con i nostri valori.
 
Chi acquista una Lampada Tiffany desidera tutto questo: eleganza, accoglienza e cura – nel suo ufficio così come nella sua casa.
 
Se ti senti questo tipo di persona, se desideri fortemente e ambiziosamente un prodotto di design – per illuminare e arredare il tuo ufficio o la tua casa con eleganza, magia, originalità e unicità – non puoi esimerti ALMENO dal provare una Lampada Tiffany.

Come puoi PROVARE UNA LAMPADA TIFFANY?

Veniamo subito al sodo e cerchiamo di capire come puoi provare una Lampada Tiffany, con due possibili soluzioni:

Soluzione 1: recarsi in negozio fisico

La soluzione numero 1 può essere quella di trovare un negozio che venda Lampade Tiffany nella tua città, e recarti presso di loro per vederle, valutarle, provarle.

Questa in realtà non è UNA BUONA SOLUZIONE perché una Lampada (a prescindere dal fatto che sia una Tiffany o un altro modello) va provata nella TUA casa, nel tuo ambiente domestico da illuminare e non in negozio.

Il motivo è molto semplice: la luce emanata da quella Lampada, quando sarà posta nella tua casa, sarà differente, avrà tonalità diverse in base all’impatto della luce sugli arredamenti attorno.

Inoltre, l’aspetto estetico di una Lampada NON È semplicemente la sua forma, il suo colore ecc... ma è anche e sopratutto l’aspetto che quella lampada assume, posta nel tuo ambiente specifico da illuminare, con tutti gli arredamenti e le decorazioni estetiche del caso.

Quindi pensaci un po: sei proprio sicuro che provare una Lampada Tiffany in negozio sia la stessa cosa che provarla direttamente a casa tua? Non credo proprio …

Vediamo adesso quale può essere un’alternativa alla soluzione 1, ovvero:

Soluzione 2: avere la possibilità di provare la tua Lampada Tiffany a casa tua

Se il negozio fisico ti dà la possibilità di portare quella Lampada a casa tua, di provarla come meglio credi e poi di restituirla nel caso in cui non ti piaccia, bene, hai risolto i tuo problemi.

Ma ci sono davvero negozi che offrono questa possibilità? Io onestamente non ne conoscono nemmeno 1 (caso mai riesci a beccarlo fammelo sapere, perché è una notizia da 1 milione di dollari!).

La seconda parte della Soluzione 2 che può essere davvero PERFETTA e sono sicuro andrà a risolvere ogni tua problematica riguardo alla tua soddisfazione sul prodotto – è la GARANZIA DI SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER 30 GIORNI che ti offre solo TiffanySicuro.it

Per capire meglio come ti può essere utile questa garanzia, poniti queste semplici domande:

- Può capitare che una Lampada Tiffany (ma in realtà qualsiasi altra Lampada), posizionata nella tua casa, immersa quindi nell’arredamento e nelle decorazioni del suo nuovo “habitat”, possa non essere perfetta? Non davvero idonea ad illuminare quell’ambiente?

- Può capitare che una Lampada Tiffany vista da catalogo, da foto – oppure in vista in negozio – quando posizionata nella tua casa cambi aspetto? Cambi tonalità di colori? Cambi impatto estetico sull’ambiente che la circonda?

La risposta a queste due domande credo proprio che sia SI.

Allora come può venirti incontro questa Garanzia? Semplice:

Puoi restituire – entro ben 30 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco a casa tua – la tua Lampada Tiffany acquistata!

Puoi provarla, quindi magari, sporcarla, slegare il cavo di alimentazione, testare diverse lampadine? SI, perché non ti creeremo mai problemi per averlo fatto.

Puoi restituirla per INSODDISFAZIONE, o meglio, se la Lampada in realtà non ti piace e vuoi restituirla – o cambiarla con un modello diverso? SI. Riceverai il rimborso completo di quanto pagato e sarai tu a decidere se acquistarne un’altra oppure no.

Adesso che hai scoperto tutto quello che c’è da sapere sull'”oscuro” mondo delle Lampade Tiffany, devi porti una domanda sincera e molto importante:

Sei davvero una persona ambiziosa, elegante, originale, unica e positiva? Desideri con tutto te stesso “estendere” questi tuoi valori a ciò che ti circonda – intervenendo quindi su un aspetto importantissimo della tua casa o del tuo ufficio – come l’arredamento e la decorazione?

Se la risposta sincera è stata SI, NON PUOI NON PROVARE UNA LAMPADA TIFFANY!

Puoi farlo acquistando su TiffanySicuro.it un modello piccolo, non troppo costoso, magari uno di quelli in pronta consegna (così non devi aspettare troppo) e testare la qualità, l’eccellenza e l’originalità di una Lampada Tiffany, direttamente a casa tua, con le tue mani.

Successivamente potrai restituire quel modello acquistato e se sarai soddisfatto potrai decidere con calma e serenità quale Lampada Tiffany acquistare definitivamente – per rendere davvero, finalmente, la tua casa un vero Capolavoro!

Se non ti fidi di me, fidati dei tanti clienti che hanno già acquistato una Lampada Tiffany su TiffanySicuro.it e sono rimasti felicissimi della loro scelta.

Clicca qui per dare un’occhiata ai loro Feedback –> http://tiffanysicuro.it/content/8-testimonianze-clienti

Per dare un’occhiata al catalogo prodotti, clicca qui –> http://tiffanysicuro.it/

Per sapere invece quali sono le Lampade Tiffany in pronta consegna, in questo momento, che puoi ricevere nel giro di sole 24/48 ore, contattaci dalla chat presente in basso a destra di questa pagina, o su Whatsapp al 3341412855

Grazie per l’attenzione e non dimenticare la possibilità di scaricare il Report Gratuito in PDF che ti svela tutti i segreti delle LAMPADE TIFFANY ORIGINALi (informazioni importantissime se non vuoi essere preso in giro da venditori truffaldini o se vuoi saperne semplicemente di più).

Per scaricalo clicca sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience