Come Montare la Lampada da Tavolo Tiffany Gialla Modello (64278)

Posted on by 0 comment

In questo breve e pratico articolo ti spiego come montare la Lampada Tiffany da Schermata 2017-10-16 alle 16.55.09Tavolo Gialla modello 64278, che puoi trovare sul negozio online a questo link > http://tiffanysicuro.it/lampade-da-tavolo-tiffany/196-lampada-da-tavolo-o-scrivania-tiffany-gialla-dalla-forma-particolare.html

Non hai acquistato questa Lampada Tiffany? C’è un motivo per leggere questa guida anche per te: puoi ammirare foto e dettagli da scatti fatti da noi, reali e non da foto ritoccate e modificate per farne un catalogo prodotti.

Niente di più vero ed originale. Pronti? Via!

1: Apri tutti i pacchi e posiziona i pezzi su un piano solido e fermo

Il primo passaggio indispensabile per poter montare la tua nuova Lampada Tiffany da Tavolo è quello di aprire delicatamente tutti i pacchi che ti sono arrivati a casa.

All’interno di essi troverai la Base di Appoggio della tua nuova Lampada Tiffany e il Lume Tiffany.

Nella base di appoggio troverai anche una bustina con all’interno il perno di fissaggio del lume.

In queste foto puoi vedere perfettamente le 3 cose che troverai nei tuoi pacchi: lume, base e perno.

sdr cof sdr

2: Fissaggio del Perno

Adesso bisogna procedere al fissaggio del Perno che reggerà il Lume Tiffany.

Il perno va avvitato all’estremità superiore della base. Quindi, appoggiare il perno sulla parte superiore della base atta ad accoglierlo e avvitare (ruotare in senso orario) lo stesso, fino a fissarlo completamente.

sdr sdr

Una volta avvitato fino a fine corsa, puoi procedere a serrare per bene il cilindro metallico che copre la barra filettata. Per fare questo devi avvitare il piccolo dado dorato fino, appunto, al fissaggio del cilindro metallico.

cof

3: Fissare il Lume Tiffany

Ultima operazione, adesso, è quella di appoggiare il Lume Tiffany sulla base, ponendo attenzione ad inserire la parte rimasta scoperta della barra filettata nel foro del Lume Tiffany, così:cof

sdr

Ora devi procedere al serraggio del lume, utilzzando il dado nero appuntito che hai tolto prima di eseguire tutti questi passaggi:

sdr sdr

Ora finalmente la tua Lampada Tiffany da Tavolo è pronta, montata e non vede l’ora di arredare, illuminare e far parte della tua Casa, come oggetto di decorazione, fascino ed eleganza senza fine.

sdr

cof

cof

Se desideri vedere il prezzo o maggiori informazioni di questa Lampada Tiffany da Tavolo, puoi consultare la sua pagina sul negozio online, direttamente da qui > http://tiffanysicuro.it/lampade-da-tavolo-tiffany/196-lampada-da-tavolo-o-scrivania-tiffany-gialla-dalla-forma-particolare.html

Se invece desideri ricevere maggiori informazioni sulle Lampade Tiffany Originali, scoprendo quali sono, come riconoscerle e come distinguerle dalle ricreazioni, clicca sull’immagine qui sotto per scaricare il Report Gratuito:

banner report tiffany originali

 

 

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience