Direttamente da WhatsApp, la PROVA che i colori dei vetri delle Lampade Tiffany sono SEMPRE DIVERSI – e come puoi “tutelarti” da questo inconveniente

Posted on by 0 comment

Diversi articoli di questo blog parlano dell’autenticità delle Lampade Tiffany, intesa come “pezzi unici”, inimitabili, costruiti a mano artigianalmente, e per questo sempre diversi l’uno dall’altro.

Oggi voglio mostrarti una prova di questa caratteristica delle Lampade Tiffany, facendoti leggere i due brevi messaggi che ci siamo scambiati, con una delle mie ultime clienti su WhatsApp:

screen-shot-2017-01-05-at-10-20-13

Riassumendo, questa cliente ha acquistato una Lampada Tiffany da Soffitto, questa:

lampada-a-sospensione-tiffany-lampada-da-soffitto-tiffany-con-vetri-gialli-lume-invertito

Sulle foto del sito la Lampada ha dei colori gialli, avorio, molto intensi, ma che in nessun punto hanno sfumature violacee o troppo diverse dal giallo.

La Lampada che invece ha ricevuto a casa la nostra cliente, presentava dei colori bellissimi e intensi, ma con tantissime sfumature sul viola, che proprio non c’entrano nulla con la foto del sito.

Da come hai letto nel messaggio, per la cliente non è stato un problema, anzi … i “nuovi colori” sono perfetti e si abbinano ai colori della sua stanza, come puoi vedere in queste due foto che ci ha inviato:

lampada-tiffany-da-soffitto

Ma cosa sarebbe successo, invece, se i colori fossero stati così diversi e poco-azzeccati con l’arredamento della sua casa?

Cosa sarebbe successo in pratica se la cliente sarebbe stata insoddisfatta dei colori di questa Lampada Tiffany?

Su TiffanySicuro.it la Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni ti salva la vita. Questo perché se ricevi una Lampada Tiffany che non ti piace davvero, che per qualsiasi tua motivazione non ti dia piena soddisfazione, puoi restituirla GRATUITAMENTE, senza difficoltà, senza recarti all’ufficio postale. Basta un semplice messaggio, una email e penseremo a tutto noi.

Questo è davvero importante per prodotti delicati, importanti, costosi e particolari come le Tiffany, e soprattutto a causa della loro diversità, che da un lato è una chiara prova dell’autenticità e della creazione artigianale, dall’altro lato può essere un problema, in quanto una Lampada Tiffany scelta per un determinato colore, potrebbe leggermente differire, poi, in realtà.

Allora vendete prodotti che non sono come quelli in foto? Sono completamente diversi?

La risposta è no. Il modello è il medesimo, la forma della lampada è la stessa, la lampada che acquisti e quella che ricevi a casa è la stessa.

Le Lampade Tiffany, essendo costruite interamente a mano, hanno la particolarità di essere sempre differenti l’un l’altro.

Differenti a causa:

1) della selezione dei vetri, eseguita su lastre di vetro opalescente molto grandi e che presentano sfumature colorate diverse, per colore e per forma

2) dal ritaglio dei vetri, sempre eseguito a mano da queste lastre più grandi, che può essere diverso, può avere delle sbavature, delle imperfezioni, non dovute a poca attenzione, ma proprio alla “manualità” della lavorazione

3) dall’assemblaggio manuale e artigianale, grazie al quale i singoli tasselli di vetro vengono bordati con del rame, saldati l’un l’altro e poi ricoperti e protetti con della patina antiossidante.

Tutto questo è prova di unicità, particolarità e artigianalità – che come conseguenza naturale e ovvia porta a imperfezioni e disuguaglianze fisiologiche.

Pensa ad esempio a un piatto prelibato in un ristorante, o anche solo ad un pizza.

Sul menù le fette del prosciutto sono ben allineate, di un colore rosso perfetto e appetitoso. La pizza che invece ricevi al tavolo è proprio la stessa, stesso sapore, stesse sembianze, ma ha qualche particolare diverso … magari le fette di prosciutto sono piegate, sono poste diversamente, hanno un colore leggermente diverso ecc…

Lo so che l’esempio del cibo non è così azzeccato, ma ti assicuro che il concetto è lo stesso: la Lampada Tiffany che ricevi a casa è perfettamente identica a quella ordinata, ma può differire in qualche sfumatura di colore, in qualche sbavatura del vetro o in qualche ritaglio particolare.

Come puoi proteggerti da questo inconveniente?

Queste sono caratteristiche bellissime e straordinarie dello stile Tiffany, ma nella realtà di tutti i giorni possono rappresentare delle difficoltà, in quanto un determinato colore o una determinata forma non potrebbero essere di tuo gradimento, come invece lo erano quelli della foto del sito.

Allora come puoi risolvere?

Su qualsiasi altro negozio online hai delle chiare difficoltà, ad esempio, alcuni non ti offrono la possibilità di restituire l’articolo per insoddisfazione, ma solo se è difettoso; altri (praticamente tutti) ti danno la possibilità di restituire, ma devi pagare le spese di trasporto e recarti in ufficio postale per spedire il pacco.

Solo su TiffanySicuro.it, invece, hai la certezza di avere ben 30 Giorni, dal ricevimento del pacco, per decidere se la tua Lampada ti piace davvero, se va bene, se è idonea al tuo arredamento. 

Hai un mese di tempo per capire se il prodotto fa davvero al tuo caso o se è il caso di sostituirlo o di restituirlo e ricevere completamente il rimborso di quanto pagato.

Questa possibilità la trovi solo su TiffanySicuro.it – il negozio online specializzato nella sola vendita di Lampade Tiffany.

Per dare adesso un’occhiata al catalogo prodotti, CLICCA QUI

Se invece vuoi informarti meglio sulle Lampade Tiffany Originali, per capire quali sono, come riconoscerle dalle ricreazioni e quanto costano davvero, clicca sull’immagine qui sotto e scarica adesso lo Special Report Gratuiti in PDF:

banner report tiffany originali

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience