Come acquistare una Lampada Tiffany “importante”, a basso costo (c’è almeno un’occasione di acquisto ogni mese)

Posted on by 0 comment

Le persone mi chiedono spesso di fare sconti, di dare la possibilità a tutti di acquistare una Lampada Tiffany importante senza per forza spendere tanti, tanti soldi.

Anche se fossi un produttore non potrei mai vendere una Tiffany di grande valore a un 6a00d8341c61d153ef0154339957e8970c-450wiprezzo stracciato, primo perché il lavoro manuale e artigianale che si impiega per fare una Tiffany è qualcosa di faticoso e di grande valore, che merita di essere ricompensato a dovere … secondo perché dovrei utilizzare materiali tanto, troppo scadenti.

La soluzione per tutte quelle persone che non hanno abbastanza “liquidità” da poter spendere senza problemi cifre importanti, è quella di trovare degli sconti, delle offerte che permettano di acquistare una Lampada Tiffany a un prezzo migliore e più conveniente rispetto, magari, a sole poche ore prima.

Il problema delle truffe

Il problema degli sconti e delle offerte (sopratutto online) è soltanto uno: devi stare attento alle truffe.

Truffe intese come prodotto troppo scadente e nessuna garanzia di reso estesa, tranquilla e affidabile come la nostra Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni.

L’unico sistema per dormire sonni tranquilli e per essere certo di affidarti a un negozio serio, che venda Lampade Tiffany di grande qualità, è questo:

#1 Deve essere Specializzato

La specializzazione di un negozio online in un solo prodotto o in un solo servizio, è fondamentale. Questo perché un team di persone, che sia forma da 2 o da 200 membri, che è ogni giorno concentrato e a lavoro su una cosa sola, inevitabilmente la farà meglio di chiunque altro.

Nel nostro caso ad esempio, essendo specialzzati in sole Lampade Tiffany, ogni giorno proponiamo articoli, informazioni, contenuti sul mondo Tiffany. Ogni giorno cerchiamo produttori e fornitori seri e che abbiano prodotti davvero eccezionali, non roba da 4 soldi. Scartiamo prodotti e fornitori che non ci convincono e ti offriamo solo quello sul quale possiamo dare la nostra parola.

#2 Garanzia

Non sto parlando delle solite cose obbligatorie per legge. Ok, il reso (recesso dal contratto) è un diritto che qualunque negozio online deve offrirti per legge, ma le condizioni minime (che sono quelle usate nel 99,9% dei casi) sono queste:

1) Restituzione accettata entro 14 giorni normali e non lavorativi (quindi anche sabato e domenica sono da conteggiare)

2) La Restituzione deve essere eseguita dal cliente, quindi, è il cliente a dover recarsi in posta per spedire il pacco a sue spese, rischio e pericolo

Conosco personalmente negozi online che offrono qualcosa in più ma onestamente non conoscono nessun negozio di Lampade Tiffany Online che ti offre la nostra stessa Sicurezza:

1) La Restituzione è accettata entro 30 giorni LAVORATIVI, quindi esclusi sabato e domenica

2) La Restituzione è completamente a nostro carico, sia economico che di impegno. Mandiamo il corriere a ritirare il pacco a casa tua e non spenderai nemmeno 1 euro

Oltre la Garanzia di Spedizione e Reso Gratuiti per 30 Giorni, non facciamo MAI problemi in caso di rottura della Lampada Tiffany ricevuta – anche se non hai apposto la “classica” firma con riserva di controllo al corriere espresso.

riserva di controllo

Ti spiego meglio: quando firmi la bolla del corriere espresso alla consegna del pacco, se il pacco è difettato, rotto o bagnato devi apporre la clausola “accetto con riserva di controllo”. In questo caso, se poi il contenuto è danneggiato davvero, il mittente può chiedere un rimborso danni al corriere, altrimenti non si può richiedere.

Quando ricevi un pacco integro, perfetto ma al suo interno trovi comunque una Lampada Tiffany danneggiata e rotta, come fai?

Se il mittente vuole può semplicemente lavarsene le mani, perché non hai apposto la firma con riserva di controllo e quindi il mittente non poò richiedere nessun rimborso.

Noi invece, entro 24 ore dal ricevimento del pacco a casa tua, accettiamo senza fare storie la tua richiesta di rimborso o di sostituzione della Lampada Tiffany, se ti è arrivata rotta, anche se il pacco era integro e non hai apposto nessuna firma con riserva di controllo.

Queste per noi sono vere GARANZIE DI ACQUISTO MOLTO SICURE, concordi?

#3 Sconti Sensati

Su un prodotto fisico che ha costi di produzione, costi di spedizione, costi di gestione di magazzino ecc…, è IMPENSABILE applicare sconti fuori di testa come 70, 80, 90%.

Applicare uno sconto del 90% su un prodotto significa che il venditore dovrebbe avere un margine spropositato, troppo alto, impossibile, almenoché quel prodotto non venga venduto 1000 volte il suo vero valore di mercato (cosa che con le Lampade Tiffany non è possibile perché hanno costi di produzione molto alti, dovuti dalla manodopera che c’è dietro).

Sconti invece del 5, 10, 20, 30% sono molto più ragionevoli. Lo so che uno sconto speciale del 90% fa gola e so anche che in alcuni casi particolari può essere anche applicato in buona fede, ma ti consiglio di stare molto attento o almeno di non rischiare cifre di denaro molto importanti in queste occasioni così pazzesche.

Sconti ogni mese, reali, non truffe, su almeno 1 modello di Lampada Tiffany

Vorresti trovare ogni mese delle occasioni di acquisto di Lampade Tiffany a Sconto REALI, non truffe?

Bene: su TiffanySicuro.it è possibile! Infatti da Gennaio 2018 facciamo un Sondaggio, ogni mese, sul Gruppo Facebook, dove chiediamo ai Membri del Gruppo qual è la loro Lampada Tiffany preferita, tra 4 modelli diversi scelti a caso dal catalogo prodotti.

Trovi tutti i Sondaggi del Mese e tutte le informazioni riguardo questa “selezione pubblica” nell’apposita sezione di queto blog, qui >>

Cosa succede alla Lampada Tiffany che vince? Che viene eletta?

Succede che viene SCONTATA DEL 25% FINO ALLA FINE DI QUEL MESE!

In questo modo, se quella Lampada Tiffany è la tua preferita e la stavi puntando da un bel po, avrai tutto il tempo necessario per prepararti all’acquisto a sconto e fare un vero affare!

Ogni mese ci sono modelli diversi nel sondaggio, quindi ti consiglio di seguirci sul Gruppo Facebook (CLICCA QUI per iscriverti adesso) e ti votare la tua Lampada Tiffany preferita!

Grazie per la lettura di questo articolo e se desideri approfondire maggiormente la tua conoscenza sulle Lampade TIffany Originali, ti consiglio di leggere adesso questo Special Report Gratuito in PDF:

banner report tiffany originali

 

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

! ATTENZIONE !

Ti interessano le Lampade Tiffany Originali ?
GRATIS

Leggi ADESSO questo Special Report GRATUITO che ti svelera' TUTTO quello che devi sapere sulle Lampade Tiffany (sia se vuoi acquistarne una, sia se vuoi semplicemente saperne di piu')
Powered by Autience