3 Plafoniere Tiffany che ti faranno IMPAZZIRE (e faranno ingelosire i tuoi Ospiti)

Posted on by 0 comment

Quando si parla di Plafoniere Tiffany si fa riferimento a tutte quelle Lampade composte dal solo Lume, con nessuna parte metallica in vista (tranne in rari casi).

plafoniere tiffany

Le Plafoniere rappresentano la soluzione migliore e più consona per illuminare spazi domestici bassi, ad esempio la mansarda.

Le Plafoniere Tiffany – come le Applique Tiffany – spesso sono scelte anche in Case “normali” che hanno un’altezza idonea ad ospitare Lampade a Sospensione Tiffany, ma per pura scelta estetica e funzionale non si desidera occupare spazio in altezza o ingombrare l’aspetto visivo della stanza, appunto, con delle Sospensioni.

Se stai quindi cercando delle Plafoniere per illuminare in modo davvero ottimale la tua Casa, anche se hai poco spazio in Altezza e sopratutto se hai sempre un’occhio di riguardo per la bellezza e il Design, allora dai un’occhiata a queste Plafoniere Tiffany qui sotto e sono sicuro che rimarrai FUORI DAI PANNI.

#1: Plafoniera Tiffany con Libellule, Fiori Rosa e Sfondo Giallo

Questa è davvero la Plafoniera numero 1 del nostro catalogo: bellissima, coloratissima e sensazionale.

plafoniera tiffany gialla con libellule e fiori rosa

Il Diametro è di 45 centimetri, medio, perfetto per illuminare spazi anche abbastanza grandi come il Soggiorno o la Stanza da Letto.

I disegni sono bellissimi e indiscutibili, capaci di far girare la testa anche al tuo ospite più cinico e semplicistico.

>> Se vuoi vederla più nei dettagli CLICCA QUI <<

#2: Plafoniera Tiffany Gialla con Fiori Colorati (Blu, Rossi, Viola, Rosa)

Se alla numero 1 hai perso ogni facoltà di ragionamento e di giudizio, dopo che avrai visto questa cadrai a terra svenuto dall’emozione…

plafoniera gialla con fiori colorati rossi, viola, rosa

Forse ho esagerato, ma questa Plafoniera Tiffany è davvero meravigliosa, dai colori Sgargianti, bellissimi e molto intensi.

Anche questa ha un diametro di 45 centimetri, nè troppo grande nè troppo piccolo, perfetto per illuminare qualsiasi stanza della tua Casa purchè abbia una buona dimensione (se troppo piccola scegli un modello con diametro inferiore).

>> CLICCA QUI per vederla più da vicino <<

#3: Plafoniera Tiffany Moderna Blu e Bianca, Iridescente

Questa Plafoniera Tiffany ha un particolare molto suggestivo e abbastanza unico: i vetri iridescenti.

plafoniera tiffany bianca e blu iridescente

I Vetri Iridescenti hanno la caratteristica di essere sensibili alla luce, cambiando il colore della loro superficie in base alla posizione da dove vengono guardati.

In questa Plafoniera sopratutto i vetri Bianchi hanno delle sfumature molto diverse che spaziano dal Rosa al Viola.

Una Plafoniera davvero originale e bellissima da installare in ambienti spaziosi, come la Sala da Pranzo o la Stanza da Letto (se abbastanza grande).

>> CLICCA QUI per vedere meglio la foto e per leggere tutte le caratteristiche <<

Conclusioni

Le Plafoniere Tiffany sono un’arma molto potente che deve assolutamente essere presente nel tuo arsenale di battaglia, quando intraprendi la difficile guerra di dover scegliere correttamente le Lampade per illuminare la tua Casa.

Fai una buona scelta e ricorda che le Plafoniere Tiffany:

1. Sono le migliori lampade per illuminare spazi domestici bassi
2. Fanno un’ottima luce essendo installate molto alte rispetto al resto dell’ambiente (e non scendendo verso il basso come le Sospensioni)
3. Lo stile Tiffany conferisce alle Plafoniere quel tocco estetico inimitabile, insostituibile e introvabile che trasformerà ogni tuo spazio domestico in un luogo invidiabile, mozzafiato e davvero molto, molto accogliente.

Spero ti siano piaciute queste 3 Plafoniere Tiffany che ho scelto per te su TiffanySicuro.it e se ne preferisci qualcun’altra fammelo sapere nei commenti qui sotto.

Se vuoi conoscere e approfondire meglio la storia delle Lampade Tiffany Originali, scoprire quali sono, dove trovarle e come riconoscerle, scarica adesso lo Special Report Gratuito cliccando sull’immagine qui sotto:

banner report tiffany originali

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *